Mi hanno abbattuto in volo!!!! - Pagina 9 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 marzo 13, 23:45   #81 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-12-2010
Citazione:
Originalmente inviato da janosino Visualizza messaggio
Col permesso io avrei chiesto i danni.
1) ho iniziato a volare prima io gli altri lo fanno a proprio rischio.
2)al momento dell'atteraggio avviso tutti....pista!
3)quello che non ha sentito dovrebbe comprarti il nuovo modello.

Saluti la regola e' questa. assicurazione compresa
Non è regola, è gentilezza, cameratismo e buon senso.
Se vai di tigna ci sono millemila cavilli per rivoltare la frittata. Per dirne uno, se l'atterraggio non è un' emergenza (piantata del motore) si può benissimo dire che sei sceso in maniera imprudente senza guardare dove andavi - che è responsabilità TUA, non di chi ti deve "scansare". Oppure "l'investitore" giura che gli si era spento il motore/ interferenziata la radio/ fusa la batteria e non ha potuto fa niente per evitarti... Vagli a dire di no, mica gli puoi far periziare il modello...
Fa parte del gioco.
Se hai un modello speciale chiedi il "volo solista", quando tutti sono a terra parti tu. Al mio campo funzionava così.
Alberto Nencioni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 13, 00:07   #82 (permalink)  Top
User

L'avatar di I-SICARF

Data registr.: 29-03-2012
al mio campo rispettimo un ordine di volo, le classike mollettine per intenderci, e al massimo voliamo in 2 contemporaneamente ma solo dopo ke il secondo ha esplicitamente avuto via libera dal primo in volo...nel tuo caso anke io so ke vale la regola ognuno i cocci suoi....ke peccato però, cme ti capisco...a me un gruppo di cacciatori mi ha letteralmente impallinato un aereo per fortuna nn sn caduto ma nn sai che danni...e loro sn scappati ste MER...
Vecchio 31 marzo 13, 22:58   #83 (permalink)  Top
User

L'avatar di Morozz

Data registr.: 17-07-2011
Citazione:
Originalmente inviato da I-SICARF Visualizza messaggio
al mio campo rispettimo un ordine di volo, le classike mollettine per intenderci, e al massimo voliamo in 2 contemporaneamente ma solo dopo ke il secondo ha esplicitamente avuto via libera dal primo in volo...nel tuo caso anke io so ke vale la regola ognuno i cocci suoi....ke peccato però, cme ti capisco...a me un gruppo di cacciatori mi ha letteralmente impallinato un aereo per fortuna nn sn caduto ma nn sai che danni...e loro sn scappati ste MER...
Ma daiiiii, ti hanno sparato all'aereo ???

Ma lo hanno fatto apposta o cosa? E se sbagliavano mira?

Ciao,
Moreno

Sent from my iPhone using Tapatalk
Morozz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 13, 02:53   #84 (permalink)  Top
User

L'avatar di sonic liner

Data registr.: 06-05-2007
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da I-SICARF Visualizza messaggio
Sul forum è consigliato scrivere tutte le parole senza abbreviazioni da sms.
Vecchio 02 aprile 13, 13:21   #85 (permalink)  Top
User

L'avatar di topolis

Data registr.: 07-02-2012
[QUOTE=I-SICARF;3694851]al mio campo rispettimo un ordine di volo, le classike mollettine per intenderci, e al massimo voliamo in 2 contemporaneamente ma solo dopo ke il secondo ha esplicitamente avuto via libera dal primo in volo...nel tuo caso anke io so ke vale la regola ognuno i cocci suoi....ke peccato però, cme ti capisco...a me un gruppo di cacciatori mi ha letteralmente impallinato un aereo per fortuna nn sn caduto ma nn sai che danni...e loro sn scappati ste MER...

incredibile l idiozia umana non ha limiti
topolis non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks