14 novembre 12, 22:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2011 Residenza: roma
| chi mi suggerice un campo di volo nei pressi di Palocco Roma
Ciao a tutti, volo da un paio di anni ma sempre in spazzi verdi vicino a casa, ed ora vorrei trovare un campo di volo magari con un club di gente simpatica con la voglia di divertirsi come la mia. Ho avuto qualche cottato con un club ma sono risultati un po troppo "snob" scusate il termine....vorrei affinare la tecnica...rozza perchè autodidatta e migliorare....grazie all'aiuto di gente che ne sa molto più di me e può aiutarmi.... Ho un pò di aerei, solo elettrici, volo sia con riproduzioni storiche che con, extra 300, tavolette, anche autocostruite....mini aerei e da poco ho anche un paio di jet a ventola intubata....ed un mini jet.... Spero di riuscire a trovare gente simpatica con la voglia di divertirsi e condividere un po di passione! mi piace imparare! Abito a Casalpalocco ma spesso volo ad Ardea dove abita mia madre. Grazie in anticipo a tutti! |
15 novembre 12, 18:48 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Citazione:
Baronerosso.it - Gruppi di Modellismo in Italia
__________________ Never forget it. | |
16 novembre 12, 10:35 | #3 (permalink) Top |
| ...proprio lì....
Ciao Dooling, proprio cercando su questa lista ho avuto questo spiacevole situazione...alla domanda: "ma è possibile venire a volare da voi ed iscriversi al club?". la risposta è stata: "non lo so...siamo tanti...prova a fare l'iscrizione e vediamo...." mi sono sentito non tanto gradito... A me piacerebbe andare ad un campo di volo, magari nenache a volare, si fanno due chiacchere e si vede se si è simpatici.... Poi per carità sicuramente a quel club saranno stati pieni, però non ho riscontrato quello spirito goliardico ed ospitale....che mi aspettavo... Grazie |
16 novembre 12, 10:35 | #4 (permalink) Top |
| Ostia Antica c'è l'A.V.E. Amici del Volo Elettrico
Ho visto che a Ostia Antica c'è l'A.V.E. Amici del Volo Elettrico, qualcuno del forum fa parte del gruppo? Come posso trovarvi non vedo sito.... Grazie.... |
20 novembre 12, 12:12 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2007 Residenza: roma
|
Anche se è un pò distante da palocco (ma per le grandi passioni si fa questo e altro), prova a sentire marco neri presidente di arvaliainvolo, campo situato sulla portuense all'altezza del serpentone, solo per elettrici.
__________________ ...combattevo per dare a Lei e ai suoi compari la libertà di cui vi approfittate. (Oriana Fallaci) |
21 novembre 12, 02:16 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2009 Residenza: roma
| Gmi
C'e' il campo dell'infernetto, a via Torcegno, proprio a fianco della Guardia di Finanza, non sono sti grandissimi piloti, ma per quanto riguarda la simpatia, vai tranquillo!!
__________________ chi troppo in alto sale...cade sovente precipitevolissimevolmente... |
22 novembre 12, 07:14 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2006
| Citazione:
come piloti di aereo e' vero non siamo il max ..pero' come piloti di tagliaerba non ci batte nessuno .....hai visto che pista che e' venuta fuori | |
Bookmarks |
| |