Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 novembre 12, 22:40   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-01-2011
chi mi suggerice un campo di volo nei pressi di Palocco Roma

Ciao a tutti, volo da un paio di anni ma sempre in spazzi verdi vicino a casa, ed ora vorrei trovare un campo di volo magari con un club di gente simpatica con la voglia di divertirsi come la mia. Ho avuto qualche cottato con un club ma sono risultati un po troppo "snob" scusate il termine....vorrei affinare la tecnica...rozza perchè autodidatta e migliorare....grazie all'aiuto di gente che ne sa molto più di me e può aiutarmi....
Ho un pò di aerei, solo elettrici, volo sia con riproduzioni storiche che con, extra 300, tavolette, anche autocostruite....mini aerei e da poco ho anche un paio di jet a ventola intubata....ed un mini jet....
Spero di riuscire a trovare gente simpatica con la voglia di divertirsi e condividere un po di passione! mi piace imparare!
Abito a Casalpalocco ma spesso volo ad Ardea dove abita mia madre.
Grazie in anticipo a tutti!
madbass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 12, 18:48   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di dooling

Data registr.: 22-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da madbass Visualizza messaggio
Ciao a tutti, volo da un paio di anni ma sempre in spazzi verdi vicino a casa, ed ora vorrei trovare un campo di volo magari con un club di gente simpatica con la voglia di divertirsi come la mia. Ho avuto qualche cottato con un club ma sono risultati un po troppo "snob" scusate il termine....vorrei affinare la tecnica...rozza perchè autodidatta e migliorare....grazie all'aiuto di gente che ne sa molto più di me e può aiutarmi....
Ho un pò di aerei, solo elettrici, volo sia con riproduzioni storiche che con, extra 300, tavolette, anche autocostruite....mini aerei e da poco ho anche un paio di jet a ventola intubata....ed un mini jet....
Spero di riuscire a trovare gente simpatica con la voglia di divertirsi e condividere un po di passione! mi piace imparare!
Abito a Casalpalocco ma spesso volo ad Ardea dove abita mia madre.
Grazie in anticipo a tutti!
Ciao,guarda se trovi il sito più vicino:
Baronerosso.it - Gruppi di Modellismo in Italia

Vecchio 16 novembre 12, 10:35   #3 (permalink)  Top
User

...proprio lì....

Ciao Dooling,
proprio cercando su questa lista ho avuto questo spiacevole situazione...alla domanda: "ma è possibile venire a volare da voi ed iscriversi al club?". la risposta è stata: "non lo so...siamo tanti...prova a fare l'iscrizione e vediamo...." mi sono sentito non tanto gradito...
A me piacerebbe andare ad un campo di volo, magari nenache a volare, si fanno due chiacchere e si vede se si è simpatici....
Poi per carità sicuramente a quel club saranno stati pieni, però non ho riscontrato quello spirito goliardico ed ospitale....che mi aspettavo...

Grazie
Vecchio 16 novembre 12, 10:35   #4 (permalink)  Top
User

Ostia Antica c'è l'A.V.E. Amici del Volo Elettrico

Ho visto che a Ostia Antica c'è l'A.V.E. Amici del Volo Elettrico, qualcuno del forum fa parte del gruppo? Come posso trovarvi non vedo sito....

Grazie....
Vecchio 20 novembre 12, 12:12   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di I-ATIZ

Data registr.: 13-05-2007
Anche se è un pò distante da palocco (ma per le grandi passioni si fa questo e altro), prova a sentire marco neri presidente di arvaliainvolo, campo situato sulla portuense all'altezza del serpentone, solo per elettrici.
Vecchio 20 novembre 12, 15:26   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di Giulianoo

Data registr.: 19-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da I-ATIZ Visualizza messaggio
Anche se è un pò distante da palocco (ma per le grandi passioni si fa questo e altro), prova a sentire marco neri presidente di arvaliainvolo, campo situato sulla portuense all'altezza del serpentone, solo per elettrici.
I-ATIZ ... io aspetto sempre con ansia una buona notizia ....
Giulianoo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 12, 02:16   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di kritonet

Data registr.: 25-08-2009
Gmi

C'e' il campo dell'infernetto, a via Torcegno, proprio a fianco della Guardia di Finanza, non sono sti grandissimi piloti, ma per quanto riguarda la simpatia, vai tranquillo!!
Vecchio 22 novembre 12, 07:14   #8 (permalink)  Top
User

Data registr.: 31-03-2006
Citazione:
Originalmente inviato da kritonet Visualizza messaggio
C'e' il campo dell'infernetto, a via Torcegno, proprio a fianco della Guardia di Finanza, non sono sti grandissimi piloti, ma per quanto riguarda la simpatia, vai tranquillo!!

come piloti di aereo e' vero non siamo il max ..pero' come piloti di tagliaerba non ci batte nessuno .....hai visto che pista che e' venuta fuori
gianfry2866 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 12, 09:33   #9 (permalink)  Top
User

.....

Ciao è possibile venirvi a trovare e conoscerci? Il posto sarebbe perfetto per me
Grazie Corrado
Vecchio 23 novembre 12, 11:08   #10 (permalink)  Top
User

Data registr.: 31-03-2006
certamente sabato e domenica mattina
e il pomeriggio dalle 15 in poi trovi quasi sempre qualcuno ...

durante la settimana non tanti ma se e' tempo buono qualcuno lo trovi
gianfry2866 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks