13 novembre 12, 14:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: Venaria (TO)
| Qualità FMS ---> opinioni di chi ne possiede un modello
Buongiorno a tutti! Vedo nei vari store on-line che hanno questi stupendi FMS in EPO, pronti al volo, con carrelli retrattili, luci ed altre menate. Ma come si presenta la qualità generale? I carrelli sono decenti? Motore e regolatore fanno il loro dovere? Mi riferisco ai modelli da 1,4 e 1,6 mt a.a. |
14 novembre 12, 11:36 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
14 novembre 12, 11:40 | #3 (permalink) Top |
| Sì, l'avevo letto anch'io...cercavo solo di capire la parte più importante (i carrelli retrattili) come regge agli atterraggi... Un regolatore da 60 A mi sembra d'obbligo aggiungerlo.. con quello che costano da HK non mi rovina di certo!
|
14 novembre 12, 22:15 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2010 Residenza: Verbania
|
Ciao, a quali modelli della Fms di riferisci? sai ce ne sono di tipi diversi.. se ti riferisci ai warbirds io ne possiedo diversi e ti posso dire qualcosa in più. giusto per intenderci sono ottimi modelli, volano bene e hanno pochi problemi usciti dalla scatola, soprattutto l'ultima produzione ( Foke Wulf, Bf 109 ecc.). per i regolatori se ti leggi i tread su Rc groups ce ne sarà 1 su cento che si brucia, così come i servi, i motori ecc., sono economici ma di buon livello. come anche i carrelli retrattili: sono di ottima fattura e mai avuto un problema sull'erba. Io personalmente neanche un problema che sia uno ad oggi, i cinesi stanno migliorando e anche velocemente, specialmente questa ditta che ascolta le lamentele (Rc groups) e provvede a modifiche sui suoi modelli (del P-51 sono alla settima versione!). bisogna poi fare un distinguo: l'elettronica di cui bisogna stare alla larga appartiene ai modelli Lanxiang, che produce anch'essa warbird ma ancora più economici e davvero problematici e inaffidabili. Hanno comunque i loro difettucci che bisogna conoscere di modello in modello, ma che non pregiudicano il volo. Io ho da poco aggiunto lo Stuka alla mia "flotta", era in offerta su un sito tedesco ad un prezzo ridicolo, apertura di 1400, davvero fantastico in volo e da guardarsi a terra... ecco un video (non mio): Airfield Stuka One Foggy Morning - YouTube Ultima modifica di fabry72 : 14 novembre 12 alle ore 22:19 |
14 novembre 12, 22:19 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2011 Residenza: Abano T.
|
Stiamo valutando di mettere la rete ombreggia te da coltivazione sopra l erba per i modelli con ruote piccole. Fms ha fatto,ad esempio per il t28, alcuni modelli in versione2,con l' esc maggiorato |
14 novembre 12, 23:13 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
15 novembre 12, 10:06 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per cui ti quoto in pieno: i cinesi stanno migliorando, con materiali non eccelsi ma funzionali! | |
15 novembre 12, 14:17 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2010 Residenza: Verbania
| Citazione:
bene per Lanxiang se migliora l'elettronica che è il suo punto debole, peraltro i suoi modelli esteticamente sono bellissimi. p.s.: l'hai poi fatto volare l'F22? | |
Bookmarks |
| |