24 novembre 12, 19:20 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
25 novembre 12, 03:03 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2012 Residenza: Borgomanero
| Si è' il sequencer, ma poi riprovandolo ad un certo punto ha fatto massa e mi ha bruciato il cavo multipolare delle connessioni aereo-ala che tra l'altro non so dove andrò a recuperare un'altro. Mi Sa che rifarò tutta l'elettronica e cambierò carrelli come hanno fatto dei miei amici. Insomma uno compra un'aereo che in pratica dovresti metterci le batterie e volare. |
25 novembre 12, 12:02 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
25 novembre 12, 23:58 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2009 Residenza: PALERMO
|
Per quanto riguarda i modelli FMS ho fatto l'esperienza di acquistare il P40 molto bello e caratteristico con quel muso con i denti. Lo trovo fatto bene, compatto ma ha secondo me, alcuni difetti: bisogna migliorare l'accoppiamento ala fusoliera con dei rinforzi per le viti di fissaggio, controllare l'incidenza del piano di coda che è risultato positivo rispetto all'ala. Questo fatto ha reso il modello molto picchiato e poi purtoppo non è stabile in volo, nelle virate ha la tendenza ad entrare in vite ed è ingovernabile. all'atterraggio ci vorrebbe il pilota automatico. DELUSO
|
01 dicembre 12, 18:39 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-07-2010 Residenza: Riva del Garda
| Citazione:
per la velocità ho risolto aumentando il passo alle pale, adesso assorbe a terra 58A invece dei 40A, in volo saremo sui 50, il regolatore e batterie sopportano ampiamente.. per il motore, non era nemmeno tiepido: tempo di volo impostato timer a 10min. Adesso si fanno dei passaggi belli lanciati e veloci. Per il decollo con imbardada ho letto il manuale di quello "vero", impostano il trim de direzionale a 6° prima del decollo e poi raddrizzano. Funziona! do 5-6 tacche di trim a destra e decollo sufficientemente in asse e poi tolgo il trim. mi piace proprio!! devo aggiungere il fischio in richiamata del p-51 ci sono dei fischietti?
__________________ http://mikiperoni.altervista.org nel 2023 Pylon ! nel 2024.. in lavorazione Test servi casalingo | |
02 dicembre 12, 21:02 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Adesso buon divertimento con il tuo modello!!! | |
06 dicembre 12, 18:44 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: Venaria (TO)
|
Segnalo questa super-meraviglia!!! Non si comprende però di quale versione si tratti... V7 - V8 - V2 ?? Inoltre, tra i commenti, suggeriscono di alimentarlo a 6s con un'elica bipala... Il motore dovrebbe rimanere quello stock..... |
06 dicembre 12, 21:24 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-05-2011 Residenza: Milano
| Citazione:
H-king High Performance Racer Series - Sbach 342 800mm (PNF) se cerchi qualcosa di veloce è sicuramente meglio... per me un warbird deve avere un volo riproduttivo... cmq stai attento a dove prendi il p51 della fms... i tedeschi tendono a fregarci un pò... guarda qui: http://www.baronerosso.it/forum/aero...51-1450mm.html | |
23 aprile 15, 00:16 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2014 Residenza: Mantova
| Fms
Ciao a tutti io una settimana fa ho acquistato aereo FMS Sbach 342 V2 in internet da un negozio tedesco trade4me_ de, Il regolatore e originale e da 60 A come prevede la versione 2, l aereo e ben fatto per colorazione, accostamento perfetto delle varie parti in polistirolo, ho solo dovuto impegnarmi un po nella scelta e posizionamento delle squadrette delle ali in quanto nella scatola vi erano vari tipi di scelta e non corrispondevano con i due buchi presenti sui flaps. Prima di questo modello avevo acquistato Dynam Sbach 342 poi restituito per vari difetti estetici e di motorizzazione... L FMS è tutta un'altra storia per dimensioni, materiali, spessori e finiture . A breve il collaudo e posterò le mie sensazioni
|
Bookmarks |
| |