![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2006
| Os .26 , qualche info ?
vi chiedo qualche info fu questo motore . quanti giri fa più o meno ? che eliche tira ? su un modello di 2.0 kg presunti ce la fa oppure è troppo impiccato ? grazie a chi vorrà rispondere.
__________________ non si smette mai di giocare ! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2006 Residenza: Poggibonsi (SIENA)
|
per OS26 intendi il piccolo 4T???? io ne ho due e sono due gioielli io uso o una graupner 10x4 o una APC 9x6 però sono secoli che non misuro i giri e non saprei dirti quanto fanno. Comunque ti posso assicurare che per modelli fino a 2 Kg. vanno benissimo. Ma quello che impressiona di questi motori è la regolarità e il rumore. ciao ![]() Bado
__________________ - Cos'è il Genio? - È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione. Rambaldo Melandri www.gipijet.com www.vario-elicotteri.it |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2006
| si si
dico proprio il piccolo 4 tempi. grazie mille della risposta , quindi fino ai due kg ce la dovrebbe fare. bene bene , lo metto tra i papabili per motorizzare il gyro questo inverno . mi serve più coppia che potenza e , possibilmente , un'elica bel lunghetta in relazione alla cilindrata , anche se per amor di cronaca per le caratteristiche di volo di un gyro ci vorrebbe un passo corto .....
__________________ non si smette mai di giocare ! |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
|
E' davvero un motorello regolare con una buona coppia (detto da un elettricaro è dire tutto). Io lo utilizzo con una 9x6 in legno, ma forse una apc è più indicata. Due kili non sono poi così pochi....ma dipende dal modello: un piper è perfetto, un modello acro o simile invece non lo vedo bene. Io lo utilizzo con uno sportser EP (nato per elettrico aa 1230) e in odv sono sul kilo e trecento, ma è un'ala bassa relativamente acrobatico e ti togli parecchie soddisfazioni. Ciao Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Sto per iniziare,mi serve qualche info | leon46 | Navimodellismo a Vela | 23 | 22 luglio 07 19:22 |
F6A si fa nel 2007?? dove troco qualche info? | fabionet31 | Aeromodellismo Volo 3D | 2 | 27 gennaio 07 22:55 |
qualche info please!! | jeppo | Aeromodellismo Principianti | 5 | 12 maggio 06 19:43 |
mi potreste dare qualche info sui PIC? | and729 | Circuiti Elettronici | 5 | 10 febbraio 06 20:32 |
Hacker B20-12L: qualche info? | Rata | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 19 ottobre 04 20:26 |