02 novembre 12, 16:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2009 Residenza: sassari
| Mancanza di canali nella ricevente
Ciao....Problemuccio....ho comprato un modulo FrSky per la mia T10 il modulo viene venduto accoppiato alla ricevente 8 Ch....bene il problema è questo: Modello:SBACH342 Pilot RC con Dle30 1 canale per il gas 1 canale per il timone 2 canali per i 2 servi del quota 2 canali per gli alettoni 1 canale per il servo dell'aria... .....voi direte l'ultimo ci attacchi la batteria.....MAGARI.... ho il regolatore Emcotec con la doppia batteria..... che faccio uso la Y sugli alettoni....però mi gioco il Subtrim degli alettoni stessi o collego la Y sulle due uscite delle batterie facendo arrivare una sola alimentazione con un solo cavo???mmmm secondo me sta cosa dello sdoppio batteria mi sa di ciofeca o di nun se po fa per problemi inerenti ai voltaggio o cose elettrotecniche del genere....chi mi trova una soluzione plausibile??...
__________________ A Parauli Macchi .....Arecci SOSDHI!! |
02 novembre 12, 17:25 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Scusa,magari mi confondo,ma il regolatore Emotec non dovrebbe avere due ingressi,uno per ogni batteria, am una sola uscita che va alla ricevente??
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo |
02 novembre 12, 17:40 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2009 Residenza: sassari
| no è il modello con la doppia circuitazione indipendente fatta apposta nel caso in cui si brucia una delle due circuitazioni l'altra continua ad andare
__________________ A Parauli Macchi .....Arecci SOSDHI!! |
02 novembre 12, 18:10 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2005 Residenza: Udine
| Citazione:
Le due uscite del regolatore su due distinti canali della ricevente con due Y per collegare naturalmente anche i due servi che vengono comandati da quelle uscite. Spero di essere stato chiaro | |
Bookmarks |
| |