01 novembre 12, 12:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2010 Residenza: Sovico (MB)
| ritrovamento easy star
questa mattina al campo del gruppo modellistico brianteo(desio), si è presentato un signore che, mentre andava a funghi, ha trovato nel bosco un easy star. ora sono con il cellulare, ma se riesco, più tardi posto una foto. il modello non è in buone condizioni: la lipo è ovviamente da buttare, il resto dell'elettronica sembra aver passato qualche giorno sotto l'acqua, il piano del direzionale è rotto e quello di quota ha bisogno di un po di colla. se il proprietario del modello dovesse vedere questo post mi contatti quanto prima. nel frattempo me lo porto a casa |
08 novembre 12, 22:03 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione: Comunque sembra sia stato in natura qualche giorno!! Ma l'aereo e' ancora violabile. Tranne la lipo che mi pare proprio che sia gonfia!! Hai controllato l'elettronica se funziona tutto? Dai un pulitina e prova chiedere al tuo campo volo!! | |
13 novembre 12, 11:01 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2009 Residenza: Padova
|
E' sicuramente l'aereo di un principiante alle prime armi porello. Non ha fatto gli alettoni, il motore è quello di scatola e non è sicuramente attrezzato per FPV. Qualcuno ne ha perso il controllo e ha perso anche l'aereo. Hai poi trovato il proprietario? Sugo |
15 novembre 12, 15:42 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
| |
19 novembre 12, 08:38 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2010 Residenza: Sovico (MB)
|
Ho appeso dei cartelli col mio numero al campo ma purtroppo il proprietario non si e ancora fatto vedere... La cosa più bella rimane il piano del cabra tenuto insieme dal timone che é incollato saldamente con un paio di giri di nastro isolante!
|
19 novembre 12, 11:29 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
| Spero proprio che il tuo gesto venga ricompensato dalla gratitudine del proprietario...magari si tratta di un ragazzino che assieme al padre ha voluto cimentarsi nel nostro hobby passando piacevoli momenti assieme nel tentativo di assemblare o far volare il modello..
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi |
Bookmarks |
| |