10 novembre 12, 16:33 | #71 (permalink) Top |
User |
Tutti i sei sacchetti disponibili, ma conta che dove volo io di solito termicano anche le mucche e si vola con le scarpe di piombo dei palombari.... Grazie per la dritta sui cordini. Di che zona sei ? magari ci si trova per un volo insieme, sia modelli che grandi. Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
10 novembre 12, 17:43 | #72 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2005
|
Figurati, siamo talmente in pochi con questi oggetti che se non ci si scambia dritte ripetiamo tutti gli stessi errori, ė per questo che sarebbe bello avere una sezione dedicata... Io sono di Bergamo, ma mi capita spesso di essere in giro |
10 novembre 12, 21:48 | #79 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2007 Residenza: verona
|
grazie per i consigli. io sono di Verona. Ho la versione senza motore. sulla base di quello che ho letto nei vostri messaggi sono dell'idea che il problema principale sia nella conformazione del pendio che non mi garantisce un'adeguata componente a salire nei primi metri di volo. quando poi si allontana é basso ed in zona critica per turbolenza, piante e cespugli (in particolare rovi che ho provato una volta... da non ripetere). terrò presenti tutti i suggerimenti nei prossimi tentativi. saluti Massimo. |
10 novembre 12, 22:05 | #80 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2005 Residenza: chieti
|
Anche io con la MIM riscontro questo problema di pendio. Nella mia zona ci sono pendii dove volano anche quelli veri,ma il problema è che loro uscendo fuori dal pendio le condizioni le trovano,io se esco magari di 100m fuori dal pendio,la vela non la vedo piu',e poi volando sugli strapiombi o in prossimità di boschi ed arbusti,ho sempre il timore che mi si chiuda la vela e addio ai suonatori...
__________________ Francesco |
Bookmarks |
| |