03 novembre 12, 22:00 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2005 Residenza: chieti
|
Grazie Fdesign per avermi rimandato il file Gli ho dato un'occhiata ed ho visto che in scala 1/4 è un po grande per me Verrebbe alto (solo il busto) circa 16cm e 10cm spalla/spalla Devo ridimenzsionane il tutto mantenendo originali solo gli scassi per i servi che sembrano essere per quelli standard. Per il taglio dell'alluminio ho un amico che ha una fresa cnc,però mi scoccia disturbarlo. Non so;se riesco a riscalarmelo con le misure che mi sevono posso provare a chiederglielo
__________________ Francesco |
03 novembre 12, 22:32 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2005
|
Si gli scassi sono per servi standard da 15 kg mentre l'emergenza ė per un 939 hk o corona. Finito questo in 1/4 il prossimo passo ė uno in 1/6 da a motore con una vela sul 1,6 mt con dei servi da 4,5 kg sulle braccia. Li il problema sarà trovare le molle giuste. Se non hai fretta sicuramente per i primi di dicembre lo faccio. Preso dallo stimolo ho provato a chiedere un paio di preventivi con taglio laser per vedere il risparmio appena li ho ti dico. Ho anche scritto al tedesco per l'ala ne ha una disponibile ma costa quasi come un jonny.... Adesso decido se prenderla. Sarebbe bello qui sul barone avere una sezione dedicata ai Parapendio e delta, alla fine di sezioni poco frequentate c'è ne sono già e potrebbe servire a riunire gli appassionati dei generi |
03 novembre 12, 23:06 | #33 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Francesco | |
04 novembre 12, 15:23 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2005
|
Non ė tanto questione di durezza, lavorano normalmente con il sistema push and pull quanto riuscire a trovare di un diametro e i una lunghezza per cui ci possano entrare. Comunque se riesco oggi pomeriggio se finisco di rifare i fiaschi funicolari completi ad una vela hk che ho già iniziato ci lavoro sopra |
04 novembre 12, 19:49 | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non dimenticarti di prendere appunti per la lunghezza dei fasci,o almeno fai uno schemino,così potrai dare la possibilità a chiunque di poterli cambiare,perchè fanno feramente care AHAHAH ho fatto la rima!!!
__________________ Francesco | |
04 novembre 12, 21:34 | #40 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per quello che costa
__________________ Francesco Ultima modifica di F16 : 04 novembre 12 alle ore 21:38 | |
Bookmarks |
| |