10 ottobre 04, 10:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2004
| come mettere servi saòve a tutti spero che mi riusciate a dare al più presto una risposta allora ho appena finito il mio aereomodello vorrei sapere che tipi di servi gli dovrei mette l aereomodello è a scoppio quindi i sevi devfono essere molto piccoli e poco pesanti vorei sapere la marca e se possibile anche il prezzo grazie :roll: |
10 ottobre 04, 23:03 | #3 (permalink) Top |
Amministratore |
Uno risponde quando ha effettivamente qualcosa da dire, altrimenti e' perfettamente inutile. Riguardo la tua domanda darti e' una risposta e' impossibile se non chiarisci di che modello si tratta (nome e marca o cmq di quali dimensioni e motorizzazione e' dotato il modello), cmq sul disegno o sulle istruzioni c'e' scritto dove e quali tipo di servi montare.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
11 ottobre 04, 00:47 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Ma perchè hai fotografato solo una parte dell'aereo? Anche se le estremità alari non le hai ancora finite, va bene lo stesso, anzi è meglio, così vediamo la struttura. 8)
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
11 ottobre 04, 09:35 | #5 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Ho la "vaga" impressione che tu, per non sapere che servi mettere, sia assolutamente alle prime armi. Sbaglio? Se non hai esperienze di pilotaggio un modello di questo tipo ti conviene accantonarlo e d iniziare con qualche cosa di più adatto.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |