28 ottobre 12, 10:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
| consigli su eletronica e copiloti
usando la funzione cerca trovo sul argomento copiloti e gyro robba vecchia potreste aiutarmi? dove trovo la sezione apposita su aeremodelli (ho visto quella su eli ma la cerco specifica se esiste) come gia postato in aerei per principianti mi accingo a passare a un modello vero ora uso un gig .... vecchio di 15 anni volevo aggioranarlo perfarmi anzifarsi le ossa ma ne varrà la pena? .. sull altro post vedremo, mandatemi link post e tutto cio che pensate possa servirmi allo scopo se desiderate potreste risponde nel post che ho aperto in principianti ,
|
28 ottobre 12, 10:55 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
|
su hobbyking ho visto la sezione stabilizatori madato l' inglese scarso ... e la tecnicità dell argomento non saprei ... che prendere ce quelloscatolino arancione (rx3s) se non sbaglio però si limita a correggere le rotte cioè omogeniza il volo ma non prevede funzioni di auto livellamento etc osbaglio cmq aspetto aiutooooooo..... |
Bookmarks |
| |