Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 ottobre 06, 20:05   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di Temistocle

Data registr.: 07-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da CantZ506
Grazie!
Figurati, per così poco!
Temistocle non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 06, 22:10   #32 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12

L'avatar di clayrega

Data registr.: 07-09-2005
Ha già detto tutto e molto giustamente Temistocle. Io l'ho ordinata al mio negoziante ma ce l'hanno un po' tutti visto che è distribuita da Safalero.
Le mie riceventi: le Graupner le ho buttate via tutte (vendute), erano diventate un incubo.
Ora ho una Futaba (quella da scatola, sull'Easy Glider), la Hitec Electron6 sul Mini S.S.(non va male, ogni tanto qualche piccolo colpetto) e la Schulze 8ch (perfetta) sul Mini Katana. La Jeti (quella gialla) non la uso più, non mi fido. Così adesso almeno sfrutto il quarzo!
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 06, 18:26   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di Temistocle

a proposito di tecnologia BERG...

Citazione:
Originalmente inviato da uragano47812
Le MZK o Hyperion sono le stesse della BERG by Castle Creation? O in comune hanno solo la tecnologia della BERG.

Dove si posso acquistare queste riceventi? Vorrei provarle perchè ho letto in giro che vanno benissimo con gli elettrici e addirittura su più di un post in forum stranieri ho letto che è meglio della 146IP della futaba giusto per citare una ricevente nota.

Ciao e grazie
mi riallaccio alla domanda di uragano che ripropongo a chiunque ne sappia qualcosa.
Considerando la fama dei prodotti Castle Creations (almeno per i regolatori) e la già discussa tecnologia Berg che queste rx utilizzano, il prodotto dovrebbe risultare buono o ottimo al pari delle già citate MZK, Schulze o Mpx ipd.
Ma con una piccola e insignificante differenza: IL PREZZO!!
Se la rx in questione è effettivamente questa della foto sotto, l'ho trovata a 23 euro!!!!

Ultima modifica di Temistocle : 10 settembre 07 alle ore 02:59
Vecchio 13 novembre 06, 20:32   #34 (permalink)  Top
Teo
User

Data registr.: 02-11-2004
Citazione:
Originalmente inviato da Temistocle
mi riallaccio alla domanda di uragano che ripropongo a chiunque ne sappia qualcosa.
Considerando la fama dei prodotti Castle Creations (almeno per i regolatori) e la già discussa tecnologia Berg che queste rx utilizzano, il prodotto dovrebbe risultare buono o ottimo al pari delle già citate MZK, Schulze o Mpx ipd.
Ma con una piccola e insignificante differenza: IL PREZZO!!
Se la rx in questione è effettivamente questa della foto sotto, l'ho trovata a 23 euro!!!!
Dove l'hai vista da aircraft-world?
C'è anche la sette canali che costa circa 45€, peccato siano disponibili solo per il 72Mhz !!

Io sempre li ho preso la hyperion 8 canali a circa 55€ (che qui da noi è venduta a soli 78€!!!), l'ho montata su un modello dove la schulze non mi funzionava (incompatibilità con i servi GWS) e questa funziona perfettamente (almeno a terra in volo non ho ancora provato!!).
Il prezzo è comunque molto buono e se va bene credo ne prenderò delle altre, purtroppo non hanno la 6 canali e i quarzi della mia frequenza (che li costano la metà!!!)

Ciao
Matteo
Teo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 06, 20:46   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
le puoi trovare quì:
************************************************** *******************************

Ultima modifica di garbo : 13 novembre 06 alle ore 20:51
garbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 06, 21:00   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di Temistocle

Citazione:
Originalmente inviato da Teo
Dove l'hai vista da aircraft-world?
C'è anche la sette canali che costa circa 45€, peccato siano disponibili solo per il 72Mhz !!

Io sempre li ho preso la hyperion 8 canali a circa 55€ (che qui da noi è venduta a soli 78€!!!), l'ho montata su un modello dove la schulze non mi funzionava (incompatibilità con i servi GWS) e questa funziona perfettamente (almeno a terra in volo non ho ancora provato!!).
Il prezzo è comunque molto buono e se va bene credo ne prenderò delle altre, purtroppo non hanno la 6 canali e i quarzi della mia frequenza (che li costano la metà!!!)

Ciao
Matteo
Mmmm no, a dire il vero le ho viste da Draganfly (Canada) dove ho già acquistato delle LiPo T.P.
Ho acquistato anche da Aircraft World, ma non ho fatto caso che anche loro avessero queste riceventi.
Per la frequenza non saprei, adesso vado a controllare, ma sicuramente ora che me l'hai fatto notare, non avranno le nostre frequenze. Sigh!
Vecchio 13 novembre 06, 21:02   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di Temistocle

Citazione:
Originalmente inviato da garbo
le puoi trovare quì:
************************************************** *******************************
Ah, già, dal famoso asteriscoasteriscoasteriscoasteriscoasterisco..... .scheeeerzo , prova a si lla ba re il nome, e speriamo che la CIA non ci scopra
Vecchio 13 novembre 06, 21:04   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da garbo
le puoi trovare quì:
porc...non è venuto il link del sito....come mai...????
Vecchio 13 novembre 06, 21:25   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bowen

Data registr.: 31-10-2005
Immagini: 10
Invia un messaggio via MSN a Bowen
Io non vedo l'ora che mi arrivi questa benedetta MZK.
Pochi giorni fa al campo, la jeti gialla 5CH mi ha fatto impazzire.
C'è chi dice che il problema lo diano con i motori, beh, vi assicuro che lo danno pure senza.
Monto la Jeti su un DLG eppure, in certe giornate (e si perchè i disturbi se li fa' venire pure quando dice lei e non sempre così capivo subito), sembra indemoniata.
Pensate che a pochissimi metri (2-3) già faceva la matta.. poi più nulla per ore e poi via di nuovo, le convulsioni!
Appena posso la frullo!!
Vecchio 13 novembre 06, 21:26   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di Temistocle

Citazione:
Originalmente inviato da Temistocle
Mmmm no, a dire il vero le ho viste da Draganfly (Canada) dove ho già acquistato delle LiPo T.P.
Ho acquistato anche da Aircraft World, ma non ho fatto caso che anche loro avessero queste riceventi.
Per la frequenza non saprei, adesso vado a controllare, ma sicuramente ora che me l'hai fatto notare, non avranno le nostre frequenze. Sigh!
Controllato, e infatti, purtroppo, solo 72 Mhz da entrambi .

Per 35 o 40 Mhz bisogna restare almeno in territorio Europeo.
E naturalmente, pagare di+ ( e sennò che piacere c'è? ).
Rispondi

Bookmarks