21 ottobre 06, 22:10 | #32 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Ha già detto tutto e molto giustamente Temistocle. Io l'ho ordinata al mio negoziante ma ce l'hanno un po' tutti visto che è distribuita da Safalero. Le mie riceventi: le Graupner le ho buttate via tutte (vendute), erano diventate un incubo. Ora ho una Futaba (quella da scatola, sull'Easy Glider), la Hitec Electron6 sul Mini S.S.(non va male, ogni tanto qualche piccolo colpetto) e la Schulze 8ch (perfetta) sul Mini Katana. La Jeti (quella gialla) non la uso più, non mi fido. Così adesso almeno sfrutto il quarzo! |
13 novembre 06, 18:26 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-07-2005 Residenza: Isola che non c'è (c'è, c'è)
| a proposito di tecnologia BERG... Citazione:
Considerando la fama dei prodotti Castle Creations (almeno per i regolatori) e la già discussa tecnologia Berg che queste rx utilizzano, il prodotto dovrebbe risultare buono o ottimo al pari delle già citate MZK, Schulze o Mpx ipd. Ma con una piccola e insignificante differenza: IL PREZZO!! Se la rx in questione è effettivamente questa della foto sotto, l'ho trovata a 23 euro!!!! Ultima modifica di Temistocle : 10 settembre 07 alle ore 02:59 | |
13 novembre 06, 20:32 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2004 Residenza: NO
| Citazione:
C'è anche la sette canali che costa circa 45, peccato siano disponibili solo per il 72Mhz !! Io sempre li ho preso la hyperion 8 canali a circa 55 (che qui da noi è venduta a soli 78!!!), l'ho montata su un modello dove la schulze non mi funzionava (incompatibilità con i servi GWS) e questa funziona perfettamente (almeno a terra in volo non ho ancora provato!!). Il prezzo è comunque molto buono e se va bene credo ne prenderò delle altre, purtroppo non hanno la 6 canali e i quarzi della mia frequenza (che li costano la metà!!!) Ciao Matteo | |
13 novembre 06, 20:46 | #35 (permalink) Top |
User |
le puoi trovare quì: ************************************************** *******************************
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ Ultima modifica di garbo : 13 novembre 06 alle ore 20:51 |
13 novembre 06, 21:00 | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho acquistato anche da Aircraft World, ma non ho fatto caso che anche loro avessero queste riceventi. Per la frequenza non saprei, adesso vado a controllare, ma sicuramente ora che me l'hai fatto notare, non avranno le nostre frequenze. Sigh! | |
13 novembre 06, 21:02 | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
13 novembre 06, 21:04 | #38 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
13 novembre 06, 21:25 | #39 (permalink) Top |
User |
Io non vedo l'ora che mi arrivi questa benedetta MZK. Pochi giorni fa al campo, la jeti gialla 5CH mi ha fatto impazzire. C'è chi dice che il problema lo diano con i motori, beh, vi assicuro che lo danno pure senza. Monto la Jeti su un DLG eppure, in certe giornate (e si perchè i disturbi se li fa' venire pure quando dice lei e non sempre così capivo subito), sembra indemoniata. Pensate che a pochissimi metri (2-3) già faceva la matta.. poi più nulla per ore e poi via di nuovo, le convulsioni! Appena posso la frullo!!
__________________ Bowen il Bianco Sponsor Ufficiale di Bowen |
13 novembre 06, 21:26 | #40 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per 35 o 40 Mhz bisogna restare almeno in territorio Europeo. E naturalmente, pagare di+ ( e sennò che piacere c'è? ). | |
Bookmarks |
| |