Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 ottobre 12, 18:41   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-04-2008
consiglio wwI hobbyking biplano

salve a tutti ho visto questo biplano su hobbyking
SE.5A Scale WWI Warbird (55.4in)
come vola? per me sarebbe il primo bipe! e vorrei motorizzarlo con un kyosho gx 40 per capirci quello del calmato... tale motore con 5%nitro tira una 11X6 apc tranquillamente
grazie
jpeishere non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 12, 23:31   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-01-2010
Sposto in aeromodellismo.

Max

http://www.gaapallini.it/
max_c26acro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 12, 12:28   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Ciao, io quel modello ce l'ho in scatola dall'anno scorso. Volevo assemblarlo in questi giorni, poi per l'ASP FS61AR che ho, ho preso lo Spacewalker della Seagull, sicchè non avendo un motore, per ora rimando la "costruzione". Il modello sembra ben fatto, ma non ha vezzi riproduzionistici. Dai video sul tubo si evince che vola bene sia in configurazione elettriche che con quella a scoppio. Per un biplano sostengo che il 4T è d'obbligo, ma con il 2t .40 volerà egualmente. L'a.a. è di 1400mm (qualcosina in più) e questa è una garanzia che in caso di piantata motore, non verrà giù come un sasso. Costa poco. E' rimasto in backorder per 12 mesi; il mio consiglio è di prenderlo. Una validissima alternativa potrebbe essere il Tiger Moth della Phoenixmodels (1500mm di a.a.), però è più caro.
Ti posto la videorecenzione che realizzai quando mi giunse la scatola. Spero possa esserti d'aiuto.

Vecchio 24 ottobre 12, 14:00   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di enricodg

Data registr.: 02-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Ciao, io quel modello ce l'ho in scatola dall'anno scorso. Volevo assemblarlo in questi giorni, poi per l'ASP FS61AR che ho, ho preso lo Spacewalker della Seagull, sicchè non avendo un motore, per ora rimando la "costruzione". Il modello sembra ben fatto, ma non ha vezzi riproduzionistici. Dai video sul tubo si evince che vola bene sia in configurazione elettriche che con quella a scoppio. Per un biplano sostengo che il 4T è d'obbligo, ma con il 2t .40 volerà egualmente. L'a.a. è di 1400mm (qualcosina in più) e questa è una garanzia che in caso di piantata motore, non verrà giù come un sasso. Costa poco. E' rimasto in backorder per 12 mesi; il mio consiglio è di prenderlo. Una validissima alternativa potrebbe essere il Tiger Moth della Phoenixmodels (1500mm di a.a.), però è più caro.
Speravo in un tuo intervento diverso in questo topic....
in cui dicevi che la costruzione era finita ed il modello in fase di collaudo

Invece i lavori vanno per le lunghe!!!

Peccato.. il biplano in questione mi piace più dello spacewalker

Comunque ora Hobbyking ce l'ha anche nella sede tedesca, ma è in backorder
Vecchio 24 ottobre 12, 15:13   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di icarus64

Citazione:
Originalmente inviato da enricodg Visualizza messaggio
Speravo in un tuo intervento diverso in questo topic....
in cui dicevi che la costruzione era finita ed il modello in fase di collaudo

Invece i lavori vanno per le lunghe!!!

Peccato.. il biplano in questione mi piace più dello spacewalker

Comunque ora Hobbyking ce l'ha anche nella sede tedesca, ma è in backorder
Enrico, la scatola si trova ancora nel garage di un'amica di mia moglie, da quando abbiamo traslocato. Và a finire che dovrò telefonarle ed prendere un appuntamento per andarlo a prendere (assieme ad altre cose). Se avessi avuto la scatola a portata di mano, ci avrei già messo le mani. Dovrò ordinare un altro .61...
Vecchio 24 ottobre 12, 16:07   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di losisi

Data registr.: 05-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
-----di un'amica di mia moglie------------ Và a finire che dovrò telefonarle ed prendere un appuntamento per andarlo a prendere (assieme ad altre cose)---------.
mmmmmmmmm speriamo che la moglie non legga............sopratutto tra le righe............

si scherza eh.........
Vecchio 24 ottobre 12, 16:41   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di icarus64

Citazione:
Originalmente inviato da losisi Visualizza messaggio
mmmmmmmmm speriamo che la moglie non legga............sopratutto tra le righe............

si scherza eh.........
Ahaha In effetti l'amica sarebbe anche una bella F..., ma le altre cose che mi accontento di riprendere riguardano l'aeromodellismo...
Vecchio 25 ottobre 12, 22:23   #8 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-04-2008
uffà!!!! ma sti cinesi ci mettono mlto a rimandare i modelli in germania? vorrei prenderlo prima che diventi vintage!!!!!
jpeishere non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks