23 ottobre 12, 18:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2008 Residenza: verona
| consiglio wwI hobbyking biplano
salve a tutti ho visto questo biplano su hobbyking SE.5A Scale WWI Warbird (55.4in) come vola? per me sarebbe il primo bipe! e vorrei motorizzarlo con un kyosho gx 40 per capirci quello del calmato... tale motore con 5%nitro tira una 11X6 apc tranquillamente grazie |
24 ottobre 12, 12:28 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Ciao, io quel modello ce l'ho in scatola dall'anno scorso. Volevo assemblarlo in questi giorni, poi per l'ASP FS61AR che ho, ho preso lo Spacewalker della Seagull, sicchè non avendo un motore, per ora rimando la "costruzione". Il modello sembra ben fatto, ma non ha vezzi riproduzionistici. Dai video sul tubo si evince che vola bene sia in configurazione elettriche che con quella a scoppio. Per un biplano sostengo che il 4T è d'obbligo, ma con il 2t .40 volerà egualmente. L'a.a. è di 1400mm (qualcosina in più) e questa è una garanzia che in caso di piantata motore, non verrà giù come un sasso. Costa poco. E' rimasto in backorder per 12 mesi; il mio consiglio è di prenderlo. Una validissima alternativa potrebbe essere il Tiger Moth della Phoenixmodels (1500mm di a.a.), però è più caro. Ti posto la videorecenzione che realizzai quando mi giunse la scatola. Spero possa esserti d'aiuto.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
24 ottobre 12, 14:00 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2008 Residenza: Campobasso
| Citazione:
in cui dicevi che la costruzione era finita ed il modello in fase di collaudo Invece i lavori vanno per le lunghe!!! Peccato.. il biplano in questione mi piace più dello spacewalker Comunque ora Hobbyking ce l'ha anche nella sede tedesca, ma è in backorder
__________________ Warbird addict | |
24 ottobre 12, 15:13 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
24 ottobre 12, 16:07 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
si scherza eh.........
__________________ Simone | |
24 ottobre 12, 16:41 | #7 (permalink) Top |
| Ahaha In effetti l'amica sarebbe anche una bella F..., ma le altre cose che mi accontento di riprendere riguardano l'aeromodellismo...
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
Bookmarks |
| |