Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 maggio 06, 02:18   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di poco9

Data registr.: 12-05-2006
Si è vero la vità è piena di pericoli,dal pescatore al paracadutista ma una cosa è scansare il pericolo e farsi male accidentalmente un altra è convivere con il pericolo andargli incontro.......statisticamente le probabilità di farsi male aumentano e la cosa è ben diversa!
poco9 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 06, 00:02   #22 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-02-2005
Va be.... ma mica possiamo rinchiuderci in casa per la paura che uno ci investa... e poi se incasa cadiamo dalle scale... meglio resctare coricati a letto.. e poi....

e' vero che se la fortuna e' cieca la sfiga ci vede benissimo, pero' senza rendercene nemmeno conto, spesso facciamo cose che ci fanno rischiare molto piu' di un dito... poi sono d'accordo con te comunque, sul fatti del "perche' risciare su una cosa non necessaria", ma a questo punto e' probabile che la tua nonsia propriamente una vera passione, ma piu' una "voglia passeggera" che probabilmente e' gia' stata soprafatta dalla paura.... a ogniuno la scelta di come gestire la propria vita e le proprie dita...

Ciao!
PoWeR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 06, 00:30   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di Creative

Data registr.: 19-12-2005
Citazione:
Originalmente inviato da PoWeR
...poi sono d'accordo con te comunque, sul fatti del "perche' risciare su una cosa non necessaria", ma a questo punto e' probabile che la tua nonsia propriamente una vera passione, ma piu' una "voglia passeggera" che probabilmente e' gia' stata soprafatta dalla paura.... a ogniuno la scelta di come gestire la propria vita e le proprie dita...

Ciao!
Ecco... io non volevo dirlo ma penso che Power abbia colto il nocciolo della questione. In effetti Poco9, si capsice dalle tue idee che probabilmente reputi più importante suonare la chitarra (cosa per altro bellissima e che condivido) dal praticare il modellismo r/c. Con questo non intendo assolutamente dire che tu non sia un modellista, ma semplicemente, che nella tua scala delle priorità non vale la pena rischiare l'integrità fisica per un semplice hobby. Se la pensi così faresti bene a mollare perchè se dovesse capitarti qualcosa (facciamo le corna), avresti dei rimorsi a vita che difficilmente sapresti perdonare a te stesso, inoltre vivresti per sempre con la convizione che non ti sarebbe mai accaduto nulla se non avessi praticato questo hobby. A me invece il modellismo ha probabilmente salvato la vita perchè mi ha offerto la possibilità di godere delle gioie del volo senza più mettere a rischio la mia vita...ma questa, come si dice, è un'altra storia... Ciao ciao e buone schitarrate!!!

Ultima modifica di Creative : 05 giugno 06 alle ore 00:33
Creative non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 06, 10:31   #24 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12

L'avatar di clayrega

Data registr.: 07-09-2005
E' chiaro che stai cercando degli alibi per mollare questo hobby. Dì più semplicemente che non ti interessa più, non c'è niente di male. Noi che, invece, siamo appassionati, riteniamo di correre gli stessi rischi (se vengono usate le normali precauzioni) che si corrono in qualsiasi altra attività. Non ci convinci del contrario.....!
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 06, 15:00   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di cristianointhesky

Data registr.: 26-10-2005
E se lo meniamo con le pale del T-rex in carbonio ?

Saluti

Io si, che so volare...
cristianointhesky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 06, 23:10   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di poco9

Mi dispiace ma non volevo convincere nessuno a lasciare quest'hobby,dicevo soltanto quali erano le mie paure al riguardo visto che suono la chitarra ,mi dispiace che l'abbiate presa a male ....ma che posso farci se avete la coda di paglia!!
Vecchio 07 giugno 06, 23:33   #27 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-03-2005
Citazione:
Originalmente inviato da poco9
Mi dispiace ma non volevo convincere nessuno a lasciare quest'hobby,dicevo soltanto quali erano le mie paure al riguardo visto che suono la chitarra ,mi dispiace che l'abbiate presa a male ....ma che posso farci se avete la coda di paglia!!
Ho letto tutto il post e non avevo voglia di intervenire...ma della coda di paglia....

Per me vale il detto..

"...di cosa ti occupi ..ti sporchi" (in italiano non rende bene l'idea)
Significa che se fai ad esempio il bancario ti sporchi le mani con i soldi che non fanno male alle mani..
..se fai ad esempio il metalmeccanico hai le mani nere per il ferro che adoperi e forse ti puoi anche ferire..

A buon intenditor.........poche parole...
urology non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 06, 23:54   #28 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300
aggiungo:
Detto questo... il gusto del pistone resta.
Come disse Cicciolina!!!!!!

P.S.
Chiedo venia. l'ho visto solo adesso e non ho saputo resistere...
Torno a cuccia, tanto, come la penso io si sa.
Vecchio 07 giugno 06, 23:56   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di poco9

Citazione:
Originalmente inviato da urology
Ho letto tutto il post e non avevo voglia di intervenire...ma della coda di paglia....

Per me vale il detto..

"...di cosa ti occupi ..ti sporchi" (in italiano non rende bene l'idea)
Significa che se fai ad esempio il bancario ti sporchi le mani con i soldi che non fanno male alle mani..
..se fai ad esempio il metalmeccanico hai le mani nere per il ferro che adoperi e forse ti puoi anche ferire..

A buon intenditor.........poche parole...

Sinceramente non ho capito cosa vuoi dire...
Vecchio 08 giugno 06, 02:04   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di cristianointhesky

Data registr.: 26-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da poco9
Sinceramente non ho capito cosa vuoi dire...
Manco io, ma non trovare scuse: di sicuro ha ragione.
Saluti

Io si, che so volare...
cristianointhesky non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks