19 ottobre 12, 12:58 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2008 Residenza: verona
| Non so se ci sono le ricariche per Carlo.... ahahahahahahahahah (non ho resistito!!!) prova questo programma gentilmente offerto da Mauro: VectorNow-Raster to Vector Converter, TIFF to DWG, BMP to DWG etc |
19 ottobre 12, 23:19 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2008 Residenza: verona
|
clicchi sui puntini a fianco della riga INPUT IMAGE FILE e scegli il file da trasformare.... line type settalo su OUTLINE se lo sfondo è chiaro come generalmente è image background va su WHITE seleziona la versione autocad ed il tipo di file che vuoi far diventare .... dopo di che clicchi su converti e lui te lo fa...... ovviamente il file risultante è un vettoriale che potrebbe risultare non tanto pulito.... quindi lo apri con il programma cad che conosci e lo pulisci e lo metti a posto....... se è un progetto ovviamente questo metodo decade .... e non puoi nemmeno ricalcarlo .... devi disegnarlo e proporzionarlo da zero!!!.... quindi righello goniometro calibro e olio di Mouse dopo averlo stampato 1:1 !!!!! Mi sa che ti sei imbarcato in una Mission impossible!!!! ...... |
20 ottobre 12, 00:08 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2012 Residenza: castiglione delle stiviere (mn)
|
grazie mille per i tuoi preziosi consigli...mi sa che hai proprio ragione:l'impresa si preannuncia piuttosto complicata, comunque domani ci provo con mio figlio vista la mia poca esperienza. Ti farò sapere.. |
Bookmarks |
| |