![]() | #1 (permalink) Top |
User | ![]()
ciao sono federico da pochissimo che ho cominciato con questo hobby,ho un trainer a scoppio e sto cominciando a creare uno elettrico, e avrei qualche domanda da fare a altri che hanno più esperienza di me per non fare cose sbagliate ! vorrei tanto sapere dove si può , o anzi dove volate , che non sia nel campo di volo , e dove non si deve . ![]() perche se io vado a fare un giro in montagna e voglio portarmi il mio trainer a scoppio per fare qualche volo in campagna oppure in città in un parcheggio vuoto , si puo fare ?? perche forse sono uno che non ci sta con la testa oppure voi pensate come me ?? ![]() vorrei sapere in che posti avete volato sapendo che non si fà dentro casa con l elicottero no!!! mia madre mi caccia via di casa ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
con il trainer a scoppio puoi volare solo in un campo di volo. direi proprio che non puoi volare in un parcheggio ![]() ![]()
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
beh oddio con lo scoppio puoi volare benissimo anche fuori dai campetti regolamentari.. mega pratoni, montagna, posti abbastanza isolati vanno bene lo stesso, cetro un parcheggio non lo vedo bene ![]() per esempio io al mare volo in un mega prato di svariati e svariati ettari con modelli a scoppio senza problemi, (conosco il contadino e dopo che ha tagliato il grano, mi fare quello che me pare..) stessa cosa mi succede(va) anche qui a Roma, basta andare un po fuori e di pratoni per lo svolazzo a scoppio ce ne sono parecchi, anchese ormai lo scoppio è un po che non lo tocco ![]() ciaooo |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
si puo' volare da tutte le parti con lo scoppio lo puoi far partire anche da una stradina tanto una volta in volo di spazio ce ne il fatto è che se perdi il controllo oppure si stacca un tirante o magari un interferenza puoi ammazzare una persona,un animale finire in un palazzo o altro NON FARE PAZZIE!!!!!!!!!!!!!!!
__________________ bell'o'piezz |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Stai attento a non diventarci FefetheCriminal. Se ti piace mantenere il piede libero, pensa bene a dove decolli e dove atterri... C'è uno di noi che nella firma (non ricordo chi) scrive che il decollo è facoltativo, l'atterraggio obbligatorio... ![]()
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
Ecco, bravo, ti sei risposto da solo. Sono stati scritti fiumi di parole su questo Forum riguardo alla sicurezza! Ma poi basterebbe il buon senso....! ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | ![]() Citazione:
![]() ![]() con gente come te i principianti stanno tutti zitti e sbagliano di più ! pensaci !! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | ![]() Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
dove si vola a ctania con elicotteri | bifmax | Incontri Modellistici | 0 | 22 aprile 07 20:45 |
grassobbio dove si vola | bifmax | Incontri Modellistici | 9 | 11 marzo 07 14:16 |
Dove si vola a Siracusa | cixio79 | Elimodellismo Principianti | 1 | 29 luglio 06 20:31 |
di dove sei? | team3 | Automodellismo | 12 | 15 luglio 06 09:02 |
Dove si vola? | lesath82 | Aeromodellismo Principianti | 26 | 16 maggio 05 00:42 |