09 giugno 06, 13:20 | #81 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Mi fermo in un campetto con delle macchine parcheggiate. Chiedo a uno "scusa ma e` qui che volano gli aeromodelli?" e lui "no questo e` il campo di tiro al piattello, se vediamo aerei in volo li tiriamo giu`..." come obiettare ?? aveva sottobraccio una roba tipo kalashnikov! | |
09 giugno 06, 15:12 | #82 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
09 giugno 06, 15:14 | #83 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2006 Residenza: napoletano trapiantato a roma
| Citazione:
bellissimo! Il combat...con la contraerea terra aria! Io mi divertirei un mondo...se prende il modello però mi divertirei un po' di meno | |
09 giugno 06, 19:36 | #84 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E quelli oltre a sparare piombo nel fiume (per chi non lo sapesse il piombo è velenoso), pensano bene di insultare e minacciare se un modello malauguratamente finisce vicino al loro "circolo", cosa che capita una volta all'anno ma le minaccie di spararti addosso con un fucile in mano mentre sei in una zona che COMUNQUE NON E' PROPRIETA' loro ma è demagno pubblico (per intendersi il letto del fiume)...... quasi da denuncia <_< | |
09 giugno 06, 20:02 | #85 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Poi l'aeromodellismo viene definito pericoloso... | |
12 giugno 06, 02:07 | #87 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Stesso discorso per il fiume...credo i vostri modelletti a motore inquinino centinaia di volte di più (e non ditemi che sono elettrici...chiedetevi come viene prodotta l'elettricità prima di parlare) di un paio di pallini. Fino a 20 anni fa avevamo le tubature delle case fatte in piombo. Per non parlare del fatto che al campo ci andate camminando vero? Non fate del qualunquismo ragazzi. Loro danno fastidio a voi, quanto voi date fastidio a loro. Ognun di faccia l'hobby suo.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
12 giugno 06, 02:31 | #88 (permalink) Top |
User |
hey non sono io a gettare benzina sul fuoco basta vedere i nostri colleghi dove volano e poi additate me se volo sopra campi e un lago (senza offesa x nessuno....tanto pe ridere....anche se poco ) vedete il video dove vola il tipo http://www.youtube.com/watch?v=-JqVy...rch=rc%20crash
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
12 giugno 06, 09:18 | #89 (permalink) Top |
User | campo di volo ciao ! sapete ? ieri ho fatto il easystar e dovevo provarlo , erano le sei credo, sono andato al campo di volo però, anche se non me ne andava di fare 5 Km per provare se volava oppure no , ma l'ho fatto. troppo vento un disastro !!! ma l'easystar a potuto resistere gli impatti ! , jiji |
Bookmarks |
| |