08 giugno 06, 19:22 | #72 (permalink) Top |
Guest
|
Tralascio per un attimo il grado di esperienza del pilota. Se becchi un disturbo mentre guidi un deproncino generalmente ti casca vicino e tutt`al piu` ti fai una risata. Se becchi un disturbo mentre guidi un biplano da due metri... beh l`abbiamo visto. puoi anche avere un aeroporto intorno ma devi iniziare a pregare, se qualcosa va storto. E visto che i disturbi sono una cosa che puo` succedere in qualsiasi momento, secondo me la scelta del luogo dove volare e`dipendente piu` che altro dalle dimensioni del modello. |
09 giugno 06, 00:29 | #73 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Ma non si era detto che non è importante quanto è grande ma come lo si usa?? Io avendolo saputo mi ero consolato moltissimo, ma ora precipito nuovamente nello sconforto...
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
09 giugno 06, 02:31 | #74 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Sul "come lo si usa" credo siamo tutti d'accordo. io mettevo in relazione un guasto / disturbo rispetto alla stazza del modello... le cose cambiano e non poco, per cui meglio avere delle buone vie di fuga | |
09 giugno 06, 10:39 | #75 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Voi non ci avete capito niente. Il vero failsafe che mi porto sempre dietro, è una doppietta caricata a pallini medi. Non appena il modello da segni di impazienza (per disturbi o quant'altro) lo abbatto a fucilate, coniugando la pratica del tiro al piattello con quella dell'aeromodellismo. Ecco perchè non volo indoor... (Sono un dritto, sono)
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
09 giugno 06, 10:51 | #76 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-04-2006 Residenza: Poggibonsi (SIENA)
| Citazione:
Qualche anno fa qualcuno provò a fare il tiro al volo ad un aereomodello e non è una cosa facile, non è semplice prenderlo. ciao Bado
__________________ - Cos'è il Genio? - È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione. Rambaldo Melandri www.gipijet.com www.vario-elicotteri.it | |
09 giugno 06, 11:12 | #77 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2006 Residenza: napoletano trapiantato a roma
| Citazione:
se è un aeromodellista a cercare di prendere il modello ci posso credere.... ma prova a "chiamare" qualcuno che fa il tiro a piattello.....quello vero..... | |
09 giugno 06, 11:40 | #79 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-04-2006 Residenza: Poggibonsi (SIENA)
| Citazione:
QUOTO A BESTIA !!!!!! possibilmente alla testa !!!!!!!!!!!!
__________________ - Cos'è il Genio? - È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione. Rambaldo Melandri www.gipijet.com www.vario-elicotteri.it | |
Bookmarks |
| |