|
![]() | #1 (permalink) Top |
User | ![]()
ciao sono federico da pochissimo che ho cominciato con questo hobby,ho un trainer a scoppio e sto cominciando a creare uno elettrico, e avrei qualche domanda da fare a altri che hanno più esperienza di me per non fare cose sbagliate ! vorrei tanto sapere dove si può , o anzi dove volate , che non sia nel campo di volo , e dove non si deve . ![]() perche se io vado a fare un giro in montagna e voglio portarmi il mio trainer a scoppio per fare qualche volo in campagna oppure in città in un parcheggio vuoto , si puo fare ?? perche forse sono uno che non ci sta con la testa oppure voi pensate come me ?? ![]() vorrei sapere in che posti avete volato sapendo che non si fà dentro casa con l elicottero no!!! mia madre mi caccia via di casa ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
dove si vola a ctania con elicotteri | bifmax | Incontri Modellistici | 0 | 22 aprile 07 21:45 |
grassobbio dove si vola | bifmax | Incontri Modellistici | 9 | 11 marzo 07 15:16 |
Dove si vola a Siracusa | cixio79 | Elimodellismo Principianti | 1 | 29 luglio 06 21:31 |
di dove sei? | team3 | Automodellismo | 12 | 15 luglio 06 10:02 |
Dove si vola? | lesath82 | Aeromodellismo Principianti | 26 | 16 maggio 05 01:42 |