15 ottobre 12, 12:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2011 Residenza: Milano
| Naca cowling Phoenix Tucano 40
Ragazzi ho bisogno di un informazione che non riesco a trovare in nessun posto ovvero: devo comprare la naca motore del tucano 40 della phoenix perche distrutta ora, avendo io il modello nuovo del tucano (quello con le ali divisibili) non so se la naca che trovo nei vari siti siano per modello tipo nuovo o per quello vecchio! come faccio a sapererlo??? dalle foto che ho visto mi sembra che quella del modello vecchio sia più corta di quella del modello new version! sapete indicarmi inoltre chi la vende in italia? Non mi va di buttare un modello ancora perfetto solo perche non trovo la naca! Grazie in anticipo a chiunque possa aiutarmi! |
15 ottobre 12, 13:21 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2012 Residenza: Gubbio-Ravenna
|
Ciao! Anche io possiedo un Tucano 40 della Phoenix ma la versione vecchia perchè le mie ali non si smontato per niente (anche se avrei preferito avere la versione con quelle smontabili)...Ho fatto un po' di ricerche e l'unico sito dove ho trovato la capottina che cerchi è francese: eolhobby.com/Article/CAPOT-MOTEUR-TUCANO-40-PH042-8.aspx (ho dovuto omettere il "www" nel messaggio perchè se no non mi metteva il link) Non non so dirti se questa è quella della versione nuova o vecchia (penso quest'ultima molto probabilmente) anche se dalle foto che ho visto sembra più lunga quella del modello nuovo.
__________________ Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/ |
15 ottobre 12, 15:07 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
grazie mille ancora!!! | |
15 ottobre 12, 22:54 | #4 (permalink) Top |
|
Ci avevo pensato anche io...l'unico problema è che io ho i miei aerei dai miei nonni e purtroppo loro non abitano dove sto io (circa 200 km per farti capire)....Se hai pazienza, ma moooolta pazienza non appena vado dai miei parenti la misuro e ti faccio sapere (tra circa 2 settimane aimè )
__________________ Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/ |
18 ottobre 12, 14:59 | #5 (permalink) Top |
|
Rieccomi e scusa se non ti ho risposto. Ho ordinato e mi è appena arrivata la naca motore del tucano...ovviamento modello vecchio che non corrisponde per lunghezza ne per diametro diciamo così a quella del tucano nuovo Adesso mi sa che la metterò in vendita e continuero la ricerca, speriamo bene! Grazie mille lo stesso! |
18 ottobre 12, 21:58 | #6 (permalink) Top |
|
Prego! Forse per il ricambio che cerchi bisogna aspettare ancora un po' visto che è uscito da poco (1 anno forse?), altrimenti prova a cercare in qualche forum se qualcuno "per caso" vende separatamente la canopy da tutto l'aereo (cosa altamente improbabile) però non si sa mai!
Bookmarks |
| |