08 ottobre 04, 18:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-07-2004
| Info acquisti!
Ciao a tutti...ho intenzione di comprare un modello nuovo per il puro e semplice divertimento che mi consenta di provare di tutto senza preoccupazioni e che sia bello da vedere e far volare....classe 60. Mi sarei orientato sul carosel della arc che motorizzerei con motore rossi r60 oppure mi piacerebe il graupner extra 300s con motore os 65 fx ma che purtroppo non ho mai visto dal vivo........ho quindi bisogno assolutamnete di vostri consigli...non voglio comprare un prodotto a scatola chiusa...senza sapere neanche comè fatto! P.S. è possibile montare sul graupner il rossi con risonanza? essendo di balsa non è che il graupner non resista ad altà velocità? Un grazie 1000 a tutti coloro che mi aiuteranno....Ciao |
08 ottobre 04, 19:05 | #5 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
|
@ Mariano. Visto che c'è un omonimo o simile, potresti cambiare nick,o mettere un numero identificativo, e/o una foto? anch'io ti avevo scambiato per il mariano che vende la valigetta. E' un semplice consiglio. Ciao! |
11 ottobre 04, 09:16 | #7 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Avendo pilotato per molti anni modelli in balsa classe 60 muniti anche di Rossi con risonanza, posso senz'altro assicurarti che non si sfasciano in volo. Sempreché il loro grado di costruzione sia adeguato. Ma non è l'aver la risonanza che crea problemi se l'elica è ben equilibrata. Se questa non lo è le vibrazioni sono deleterie anche con uno scarico normale. Ma forse l'Extra 300 non è modello da risonanza.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
24 ottobre 04, 01:14 | #8 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
[se ti piace l'extra io ne ho 4 e sono fantastici, guarda sul sito di vendita per corrispondenza e troverai degli extra 300 classe 60 a 159 euro pronti al volo della hype se vuoi altre notizie scrivi. P.s. sarebbe meglio un Os 70 surpas che ora l'alleggerito si trova a 200- 250 euro ciao ginopilotino
|
25 ottobre 04, 01:48 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
P.S. se sei di bologna o dintorni folesani ha il 70 os alleggerito a 200 eurini, comprato uno sabato, contro i 259 di jon... ciao Stefano | |
Bookmarks |
| |