![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Greve in Chianti (FI)
| ![]()
Guardate che spettacolo questa riproduzione in depron! Modellistica International Online - Airbus 310 indoor Ma poi leggendo come è costruito, veramente geniale! Ciauzz
__________________ http://www.tavernadelguerrino.it/ita/hom X2 pro, Jbug. Robbe seawolf/Uboot VIIC Revell. dinamica. Hyper 1/10 10TT, Toyota CC01. Ciao Babbo. Sarai sempre nel mio cuore. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Sovere (BG)
| Citazione:
![]() Guarda questo! ![]() modell-hobby-spiel 2011 - CriCri in Action - YouTube Ultima modifica di Andrea97 : 12 ottobre 12 alle ore 17:51 | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
impressionante davvero Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
__________________ www.masali.com |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
estremamente realistico come volo.bellissimo.
__________________ Supreme Сasual Dating |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
il CriCri (quello pilotabile da dentro) manco se mi pagano ci monto su.
__________________ Supreme Сasual Dating |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
![]() | Esattamente! A parte tutto il resto, la cosa più impressionante è proprio il volo in scala! ![]() Se non sbaglio dice anche che dentro c'è un palloncino di elio, che tira su 40 g. Ma è comunque il 15% circa... non so quanto influisca questo sulla velocità di sostentamento ![]() Poi dal punto di vista costruttivo... non so proprio come abbia fatto a stare in soli 285 g! ![]() Bello davvero! ![]()
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Greve in Chianti (FI)
| Citazione:
Ciazz
__________________ http://www.tavernadelguerrino.it/ita/hom X2 pro, Jbug. Robbe seawolf/Uboot VIIC Revell. dinamica. Hyper 1/10 10TT, Toyota CC01. Ciao Babbo. Sarai sempre nel mio cuore. | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Da qualche parte, laggiù
| Citazione:
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Prima accensione Kingtech K80: uno spettacolo! | sandrocacciola | Aeromodellismo Turbine | 6 | 01 marzo 11 20:37 |
Maxi fragolone, uno spettacolo | PAPERINO | Aeromodellismo Ventole Intubate | 17 | 10 ottobre 07 00:02 |
Mb339 elettrico.. uno spettacolo! | rafpigna | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 18 | 18 settembre 06 16:41 |
Ieri, uno spettacolo.... | redaniel | Aeromodellismo Alianti | 9 | 20 giugno 05 17:49 |
uno spettacolo | pilota | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 20 marzo 05 20:43 |