25 maggio 06, 09:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-12-2001 Residenza: Caravaggio -BG-
| Jet Parkflyer.. BELLISSIMI !
Mi è stato segnalato un sito con progetti di DEPRONcini JET !! Bellissimi !! Pian piano li stò imbastendo e convertendo per motorizzazioni a scoppio (sono allergico all'elettrico ).. il primo, un SaabGripen l'ho motorizzato CipollaJunior1.5cc RC, con elica spingente, ed ho mantenuto come materiale costruttivo il DEPRON con riforzi in carbonio e cpt-balsa.. per i prossimi utilizzerò una costruzione tradizionale.. non che il depron non sia un buon materiale, tutt'altro! Ma con balsa, polistirene e fibra riesco ad ottenere dei profili alari +belli, e cotruzioni + robuste visto che ingrandisco i disegni per l'utilizzo di motori 2.5cc!! Chissà che possa nascere un combat per Jets !! Dopo il WWI ed il WWII, l' RC AirCombat JETS Ciao a tucc Klincher
__________________ Tutto ciò che sale prima o poi scende !! Sta a noi decidere come |
25 maggio 06, 09:41 | #2 (permalink) Top |
User |
KLinker 2,5 cc forever
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it |
25 maggio 06, 10:16 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-12-2001 Residenza: Caravaggio -BG-
|
Vedi un pò chi c'è Sappi che il 2.5cc ha i suoi perchè nel combat WWII (vedi le strisce tagliuzzate nel campionato 2005 )!! Peccato non li abbia anche ne WWI (vedi l' SE5A che non riesce a decollare senza una spinta <_< ) Ciao KLINCHER
__________________ Tutto ciò che sale prima o poi scende !! Sta a noi decidere come |
Bookmarks |
| |