04 ottobre 12, 20:39 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
difficile fare una diagnosi a distanza via forum...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
04 ottobre 12, 21:26 | #23 (permalink) Top | |||
User | Citazione:
Citazione:
Citazione:
certo che se dicevi subito che l'avevi rotto... ci saremmo scervellati molto meno!!!! facci sapere...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |||
05 ottobre 12, 02:25 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
verifica dove hai posizionato il CG, magari qualche foto del modello e dell'ala di dove cade il cg...ecc potrebbero aiutare, almeno prima di andare in volo verifichiamo di avere le cose a posto...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
05 ottobre 12, 09:09 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
Magari controllare bene anche l'elettronica. Si sa mai che qualche servo o la rx facciano i capricci?
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
05 ottobre 12, 12:24 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
|
a questo punto anche io propenderei per scarsa velocità di decollo e/o corsa troppo breve prova a farlo "scorrere" di più prima di seguire la rotazione e cerca di non farla troppo secca e decisa tutti i Piper Cub sono bastardelli in decollo...sembrano paperoni ma se non hanno raggiunto adeguata velocità prima di staccare fanno cose strane al ns campo ho visto anche piloti ultranavigati in difficoltà.......
__________________ Simone |
07 ottobre 12, 18:17 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
|
Silver Ace, visto che sei in zona potresti venire al campo del GAN (Navacchio) e diamo un'occhiata al tuo J3. Lo proviamo e vediamo di che si tratta.
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 |
08 ottobre 12, 02:27 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-10-2012 Residenza: pisa italia
| Citazione:
comunque ti ringrazio dell'invito molto gentile. ps. credo "GRAZIE AI COMMENTI PRECEDENTI" di aver capito il mio errore,praticamente sul manuale c'e scritto che il cg va posto ad 30% dal bordo di entrata,ma pensandoci bene, visto che l'ala a un incidenza positiva molto probabilmente sarà ad un 20-25% ........ ciao e grazie di nuvo io mi chiamo emanuele madeddu (se ci troviasmo al gan) | |
08 ottobre 12, 02:30 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-10-2012 Residenza: pisa italia
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |