28 settembre 12, 19:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-03-2008 Residenza: arezzo
| che valore puo avere il mio fieseler storch
salve ragazzi solo una curiosità come potrei calcolare il valore del mio ultimo arrivato fieseler storch. e stato costruito da un bravo modellista molto tempo fa credo che sia stato realizato da progetto ma non lo so ha un apertura alare di 2,50 , un 90 supertigre ,tutti i servi anche se sono molto vecchi viste le spinette con le tre punte non so cosa altro descrivere metto una foto cosi lo vedete anche un saluto gabry
|
29 settembre 12, 12:28 | #3 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Oddio Lillo !!!!!!! Sono caduto dalla sedia possinoacciaccatte!!!!!!!!!!!!!!! Battute a parte Gabri se non riesci a postare immagini più grandi sarà impossibile farsi una idea di quanto vale il modello....... N.B. :Rammento a tutti che questo non è il mercatino ...... alla prima contrattazione la discussione sparisce ed amen!
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
29 settembre 12, 15:25 | #6 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Molto meglio questa foto fanne qualcun'altra dei dettagli e degli allestimenti.
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
30 settembre 12, 17:18 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2007 Residenza: Firenze
|
A parte questo, e c'è un pò da lavorare, il vetro della cabina vetro è arancione così od è solo sporco? Quei carrelli sono fatti bene, lo sportello è un pò grosso come i montanti della cabina troppo vistosi. La butto lì facciamo 60 euro? Metti qualche altro dettaglio in foto |
30 settembre 12, 19:05 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2009 Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
|
Faccio un altro tipo di considerazione: il motore sembra un ST degli anni '90 (testa in fusione e silenziatore orientabile). Mi pare curioso che i servi abbiano ancora le spinette a 3 pin perchè Futaba passò alle spine UNI a metà degli anni '80 (se non ricordo male). Ciò significa o che il modello è stato rimotorizzato oppure che il precedente proprietario l'ha fatto volare con equipaggimento radio veramente obsoleto, anche per quei tempi. Come sempre, la bellezza è negli occhi di chi guarda: se per te Gabry è un buon modello e ti piace il valore lo stabilisci solo tu. Monetariamente, invece il valore lo fa il mercato. Forse 60 come ha detto qualcuno o forse -secondo me- anche qualcosina in più (80 / 90 ) Saluti Andrea |
Bookmarks |
| |