28 settembre 12, 15:06 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Alewings - Electronic equipment Ha anche il fail safe, se proprio uno si rompe le scatole di impostarlo sulla radio,quindi anche per i più pigri Doppia sicurezza, fail safe dell'interruttore che leva la corrente e fail safe del servo che va al di sotto del minimo. Ma il servo sia del gas che dell'aria se manca l'alimentazione alla rx vi lascia l'accelleratore tutto sparato ed il motore in moto (meditate gente...)
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio Ultima modifica di fradellaq : 28 settembre 12 alle ore 15:14 |
28 settembre 12, 16:46 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-02-2010 Residenza: Arezzo (provincia)...Foiano Voloavela
| Citazione:
Ovviamente lo switch HK è da scartare, tante cose funzionano bene ( magari anche quello ) ma non ci sono riscontri. Grazie anche a te | |
05 febbraio 13, 15:53 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Curiosità
L'interruttore meccanico o magnetico e comunque necessario anche in presenza di un kill switch, mi verrebbe da pensare che se ne potrebbe fare a meno e spegnere e accendere la centralina direttamente dalla radio
__________________ Se volete provare gratuitamente il volo con un aereo rc, contattateci. http://www.gruppogani.eu/ |
06 febbraio 13, 01:04 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2009 Residenza: Lucca
|
A me è successo di perdere la marmitta in volo ,cioè mi si è allentata ,e il motore nonm i si spengeva piu ,quindi per atterrare ho tirato l aria e son atterrato in sicurezza ,da li in poi sempre un servo per l aria La cineseria elettronica ne farei anche a meno, se proprio si vuole un kill swich andrei su roba di marca Su HK presi un Swich on\off per le luci ,e dopo un paio di voli a terra mi accorsi che un contatto faceva corto, togliendo corrente anche alla ricevente ... Occhio a quello che si monta su un modello ,sembrano ca##te ma ti tirano giu
__________________ |
07 febbraio 13, 17:00 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2008 Residenza: Campobasso
| Citazione:
__________________ Warbird addict | |
07 febbraio 13, 17:13 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Citazione:
Io quello switch lo monto con velcro su gommapiuma biadesiva, quindi... p.s. NON "quello"....ma quello che ho consigliato e che uso io. | |
07 febbraio 13, 18:11 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2008 Residenza: Campobasso
|
Si, so di dover proteggere l'elettronica dalle vibrazioni, ma forse mi sono espresso male e andato un po' OT:intendevo dire che ho comprato un interruttore meccanico (non elettronico): Switch che fa poca resistenza al passaggio ON-OFF e non mi da affidamento
__________________ Warbird addict |
Bookmarks |
| |