26 settembre 12, 00:15 | #1 (permalink) Top |
User | CMPro CESSNA 182 .120
Ragazzi, provengo dagli elicotteri e da modelli di aereo già assemblati (esempio Freewing F-18), sarei intenzionato all'acquisto di questo modello: CMPro CESSNA 182 .120 ARF | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore però non ho la più pallida idea di tutta la componentistica da acquistare per assemblare il modello! Qui da Jonathan consigliano motore, servi, olio, candele, e silenziatore.... Ma credo che manchi ancora molto, tipo: ogiva, elica, batterie, regolatore, tubi siliconici e chissà cos'altro! Il mio problema è che non ho la più pallida idea di quale ogiva serva, quale elica... e così per tutto il resto! Ci sarebbe qualcuno così gentile da farmi una lista di tutto ciò che è necessario per renderlo RTF? (naturalmente TX/RX esclusa), magari tramite il sito Jonathan o altri siti Italiani...! Così posso ordinare e iniziare a cimentarmi in questa impresa! Il mio budget è di 1.000 Euro... Spero di trovare qualcuno che possa aiutarmi in questa impresa!! Grazie a tutti!! |
26 settembre 12, 00:48 | #9 (permalink) Top |
User | Nel kit dell'aereo? Cioè mi basta acquistare questo: - CMPro - CESSNA 182 .120 - Aerovate - Motore a scoppio 26 cc BENZINA con marmitta - olio sintetico FOR MIX conf. 1,2 LT - Aerovate - Silenziatore tipo PITTS per Aerovate 26cc - Futaba - Servocomando S 3010 - (X6) - Futaba - Servocomando FP S 3001 (X1) - Emcotec DPSI Micro - DPSI RV (regolatore) - Elica 18x8 - Lipo 2S - Tubi siliconici Sarei apposto? |
Bookmarks |
| |