08 ottobre 04, 14:09 | #33 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Ciaooo il modello è fichissimo ma le parti mobili quali sono ? solo quei due piccoli alettoncini davanti ? sulla parte posteriore del disco c'è anche l'elevatore ? mah... comunque è molto UFO |
08 ottobre 04, 14:55 | #35 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
08 ottobre 04, 15:30 | #36 (permalink) Top | |||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
Citazione:
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |||
08 ottobre 04, 15:54 | #38 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
S E G N A T O
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
08 ottobre 04, 15:58 | #39 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Solita lista nera sei cattivi???? Ps: ho capito, niente panettone a Natale? :?
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | ||
08 ottobre 04, 16:06 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
|
Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia.......caro il mio Dongiovanni! :poke: A l'amor...... che soave poesia di profumi si leggiadri, ma che tempera quando è la passione, di cui egli si fà gioco, a salir protagonista sul palco dell'esistenza.... Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
Bookmarks |
| |