08 ottobre 04, 12:34 | #21 (permalink) Top |
User |
C'è da tenere presente anche l'imponenza del modello, il trasporto, quanto tempo ci vuole al campo per montarlo e smontarlo, se per volare devono essere tutti a terra per evitare rischi. Magari con quel modello in un pomeriggio riesci a fare un solo volo, perchè volando poco magari ha bisogno di una messa a punto del motore (parliamo di scoppio, l'elettrico non ha questo problema, forse), e così passa il tempo ed è ora di tornare a casa.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
08 ottobre 04, 12:34 | #22 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
E se la costruzione oltre che a fatica involve anche tanto money........bè è capibile.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
08 ottobre 04, 12:39 | #23 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
| Citazione:
ehhh.... sì!!!!!! | |
08 ottobre 04, 12:39 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2004 Residenza: Roma
|
Se la cosa dovesse diventare troppo stressante non andrebbe bene per me perchè pratico il modellismo proprio per sfuggire dallo stress di tutti i giorni, e poi io sono sposato, se non riesco a montarlo non potrei andare dietro le gonnelle. :poke:
__________________ Roberto |
08 ottobre 04, 12:45 | #26 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
PS: meglio tornare all' argomento del post. Nessun altro Deproniano in orbita di attesa? | |
08 ottobre 04, 12:49 | #27 (permalink) Top |
User |
La realizzazione di un modello impegnativo serve anche a mettere alla prova le proprie capacità costruttive, sperimentarne di nuove. Io ho in programma da anni alcuni modelli che vorrei fare, ma siccome hanno dei particolari che non sono in grado di realizzare, devo chiedere l'aiuto di qualcuno che abbia voglia di farli per me. Purtroppo con le lavorazioni meccaniche di precisione o elettroniche non ci vado a nozze e il tutto rimmarrà un sogno nel cassetto.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
08 ottobre 04, 12:52 | #28 (permalink) Top |
|
Figurati che il mio cassetto non si chiude più tanto è pieno di sogni.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
08 ottobre 04, 13:22 | #30 (permalink) Top |
|
Essendo venerdi di passione ecco qua per solazzarvi un tantinino: http://home.iprimus.com.au/davejones/tradi...tures/bazz2.jpg http://home.iprimus.com.au/davejones/tradi...tures/bazz1.jpg http://home.iprimus.com.au/davejones/tradi...tures/bazz3.jpg ed infine http://www.users.bigpond.com/bananaman/index.htm
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |