08 ottobre 04, 11:46 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
08 ottobre 04, 11:54 | #13 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
.......e poi c'è qualche buontempone che prima rompe i marroni con quelli complicati o pseudo tali, poi si guarda allo specchio, non si domanda chi glielo ha fatto fare, e diventa ucciell di grava..........alla faccia di chi ha i marroni rotti...........
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
08 ottobre 04, 11:58 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
08 ottobre 04, 12:04 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
08 ottobre 04, 12:09 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
Credo di aver capito a chi vi riferite.....Signor diavolo con la coda biforcuta??? dove sei??? Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
08 ottobre 04, 12:10 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
La semplicità paga sempre. Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
08 ottobre 04, 12:16 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2004 Residenza: Roma
|
@ Damgiu Come mai? Forse la paura di romperlo? Certo che se rompi un modello per il quale ci hai messo l'anima per costruirlo credo che ti roda un pochino però anche vederlo sempre a terra... uno fa i modelli per volare. (Io parlo così perchè non ho ancora queste esperienze ma forse anche io mi comporterei in questo modo, spero comunque di arrivarci)
__________________ Roberto |
08 ottobre 04, 12:24 | #20 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
La cosa credo dipenda molto anche dal tempo che uno può dedicare alla costruzione. Una costruzione impegnativa, che richieda uno studio particolare sia dal lato costruttivo che di montaggio ( e ve lo dico per averlo provato su di un modello diventato difficile per il mio intestardimento a voler metterci i retrattili che per assetto dovevano avere doppia inclinazione ) e che non possa essere continuativa per impegni di lavoro, famiglia ecc., stressa anche mentalmente. Per tale motivo certe costruzioni vengono abbandonate o subiscono rallentamenti magari per l'inserimento di costruzioni più semplici, veloci e defatiganti.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |