|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
29 maggio 06, 18:29 | #81 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Hallo Stefano, bei meinem Angebot in e-bay handelte es sich nur um die Flächen. Der Rest ist beim Rumpf dabei. Ist genau so wie auch im Graupnerkatalog beschrieben. Was sollen wir machen? Vedrò di ripondergli appena un'anima buona (Franco o Franco, il modellista con l'avviso di chiamata) mi dirà cosa e come. Comunque le fregature degli amici sono le più brutte. | |
29 maggio 06, 18:47 | #82 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! | |
11 giugno 06, 23:55 | #83 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
L' ho presa persa, alla fine non me ne frega nulla. Mi ha sfiancato, del resto un sedere non può cantare una romanza. Alla fine non so chi ci abbia rimesso di più, al campo da me nessuno comprerà più nulla e spero che qualcuno di voi ci rifletta un po' sopra. |
12 giugno 06, 23:59 | #84 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Caro Zino, alla fine io compro a Roma direttamente al negozio. Qualche volta ordino da wero-engine-shop e l'altro ieri (speriamo bene) da Lindinger. Non è che io depenni Andy dal mio browser per la tua esperienza, però certo è che nel dubbio, compro prima da un altro. La stronz@ggine del commerciante medio: non capire quanto conviene perdere un cliente e quanto fargli un regalo. L'altro ieri mi è toccato regalare una scatola di fazzoletti ( di lino, 60 euri, mica caxxi) ad una anziana signora (®in©oglionit@) che giurava di averli lasciati sul banco. E che invece li ha presi e persi da qualche parte. Perdere la cliente? Beato chi puo permetterselo. Si vede che Andy puo. Oppure è un fesso. Ps non ho voluto sottilmente dare del ®in©oglionito al Zino, è un fatto vero...
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
13 giugno 06, 00:31 | #85 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cavoli suoi, comunque l'ho informato che sono rimasto deluso, che non comprerò più nulla, ne per me ne per il gruppo. aaaaaaaaaaaaaaa dimenticavo, e che lo sputtanerò a dovere. Sono curioso di vedere come reagisce alla mia sottile e teutonica diplomazia. | |
13 giugno 06, 01:05 | #86 (permalink) Top |
| ecco la ciliegina sulla torta
risposta di Andy: Dear Stefano, sorry me english is not soo good. I don´t understand you. Best regards Ölfuß |
13 giugno 06, 01:19 | #87 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Questo non è tedesco, questo è di Pozzuoli... (non si inc@zzino quelli di pozzuoli, la battuta era calzante) Saluti
__________________ Cristiano Io si, che so volare... | |
Bookmarks |
| |