|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
24 maggio 06, 13:05 | #61 (permalink) Top |
UserPlus |
COsì ancora meglio....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
24 maggio 06, 13:32 | #62 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se qualcuno te lo trduce in tedesco meglio, altrimenti copia questo: Hello Andy, I'm Stefano Luppi from Italy. I recently bought from you the ebay item (numero dell'asta) but for my mistake I didn't understand it was an incomplete kit. Would you be so kind to order for me the missing parts and send them to me? It's very important because the plane was a gift for a friend of mine? I've bought a lot of goods from you for me and my group before so I hope you'll help me even if this was my fault. The codes of missing parts are
Ho usato un tono gentile evidenziando che e' stata una tua mancanza, cosi' e' piu' probabile che si metta una mano sulla coscienza, temo che se lo prendi di petto possa dirti "impara il tedesco" e amen, tutto sommato nessuno potrebbe accusarlo di frode.
__________________ Ioooooooo, un giorno voleroooooooo......... | |
24 maggio 06, 14:33 | #63 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
24 maggio 06, 16:28 | #65 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
A parte gli scherzi costa circa 14 euri. | |
24 maggio 06, 16:30 | #66 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Ufficiale Andy Con Me Ha Chiuso
Ecco la risposta alla mia lettera mal scritta: Dear Luppi, the fusselage only 79,00 Euro. Best Regards Ölfuß per me può andare a sbadilare la ghiaia, voi fate ciò che volete. |
24 maggio 06, 16:46 | #67 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Decisamente di poche parole!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
24 maggio 06, 16:59 | #68 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
| |
24 maggio 06, 17:28 | #69 (permalink) Top |
|
Ragazzi non vi voglio annoiare ulteriormente, sono poi 80 euri, così ho dei ricambi, oppure mi metto a fare una fuselage e i pianetti.
|
24 maggio 06, 17:31 | #70 (permalink) Top |
UserPlus |
PEnsa al Brico quante belle cosette ti compravi con 80 eurozzi..... Come ti dicevo proverei ad esercitare il diritto di recesso che dovrebbe valere a livello comunitario.... ma chissà se ne vale la pena...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
Bookmarks |
| |