21 settembre 12, 16:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
| Albatros, Fokker e Pander!!
Ciao a tutti! Trovo questi modelli davvero interessanti e vorrei sapere se qualcuno di voi li ha già provati o visti di persona.. a riguardo dei primi due sul sito della robbe (robbe RC Motorflugzeuge in großer Auswahl) scrivono che è possibile "invecchiare" il modello con un kit..ma non capisco in cosa consista esattamente questo kit e se è compreso col modello.. per quanto riguarda il Pander (forse il mio preferito) scrivono che è rivestito in "lamina di tessuto" che intendono? Ciao a tutti! vi lascio con il video..
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== |
21 settembre 12, 17:01 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Il kit d'invecchiamento, non compreso, consiste essenzialmente in una serie di vernici, prodotti ed istruzioni per "sporcare" il modello con le tecniche solitamente usate da chi fa modellismo statico. La lamina di tessuto è una traduzione un po' "allegra": si tratta semplicemente di tessuto termoretraibile color crema (antik) tipo (se non proprio) Oratex. ---------------------------- | |
21 settembre 12, 17:05 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
| Citazione:
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== | |
22 settembre 12, 13:58 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-11-2010 Residenza: frosinone
| Albatross DV Robbe
Ciao, il kit dell'Albatross D V io l'ho accquistato all'incirca un anno fa, lo distribuiva Safalero, che lo importava dalla ditta J Perkins inglese che penso sia il distributore per l'Europa dei kit made in China della Green Models, l'ho pagato circa 280,00 euro, non sò a quando lo vende la Robbe. E' completo di tutta l'accessoristica, fatto abbastanza bene e considera che tutta la pletora di tiranti in filo d'acciaio devono essere installati in quanto sono strutturali! Per quanto rigurda il kit d'invecchiamento, sicuramente si tratta di vernici che servono per creare striature o macchie di sporco che puoi fare da solo acquistando i prodotti adatti in un qualsiasi negozio di modellismo spendendo sicuramente di meno. Saluti Giovanni Citazione:
| |
Bookmarks |
| |