09 agosto 06, 16:07 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2005
| Citazione:
Diciamo che quando fa il tec tec sembra che perda un colpo è molto simile a quando un motore batte in testa. Però è anche vero che il motore l'ho smontato e per sicurezza ho ricontrollato tutto movimento camme, valvole, gioco delle valvole ecc. Tutto è perfetto però quel rumore non lo perde. E' regolare al minimo, passa dal minimo al max molto bene, ma quando lo lascio al max ogni tanto fa quel rumore. A questo punto non vorrei che fossero le molle delle valvole che hanno ceduto con gli anni ma mi sembra che abbiano una buona forza. Guardate non so cosa dirvi. Ho provato anche con il 18 e 20 di olio ma non cambia. La cosa migliora leggermente passando dal 15% al 10% di nitro ma il motore perde la regolarità e tende a spegnersi anche se regolato bene lo spillo. Non do davvero cosa fare, anche perchè il motore ha si i suoi anni ma l'ho usato pochissimo. Farò ulteriori prove intanto se qualcuno ha qualche suggerimento ben venga. | |
09 agosto 06, 16:46 | #22 (permalink) Top |
UserPlus |
che candela hai messo? A sto punto mi sembra un battito in testa o solo lo spinotto del pistone lento.. ma se dici che ha girato poco lo spinotto dovrebbe essere integro.. escluderei valvole, nitro e compagnia cantante... prova una candela OS-F e vedi che succede.. altrimenti.. finchè gira volaci e bonanotte. Saluti Roberto Roma |
11 agosto 06, 16:12 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2005
| Citazione:
Volevo montarlo sullo U Can Do 60 nuovo ma è meglio che prendo un nuovo motore e sarei orientato o sul YS1.10FZ o su Saito 100 e ho visto che il primo viene 350 e il secondo 290. Mah non lo so sono tanti soldi e magari nel saito devo montare anche una pompa... | |
Bookmarks |
| |