|
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2006
|
Beh ... sentite questa: Oggi ho stipulato con una famosa compagnia d'assicurazioni la polizza assicurativa "Responsabilità Civile del Capo Famiglia" per poco più di 50 euro annuali, con contratto obbligatorio quinquennale, con aggiunta a mia richiesta di un'appendice che contiene la seguente frase: "LA GARANZIA FAMIGLIA SI ESTENDE ALL'ATTIVITA' DI AEROMODELLISMO ED ELIMODELLISMO DINAMICO RADIOCOMANDATO AD LIVELLO AMATORIALE IN QUALUNQUE LUOGO SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE, MEDIANTE L'UTILIZZO DI MODELLI CON MOTORE ELETTRICO O A SCOPPIO" e pensavo finalmente di aver risolto i miei problemi assicurativi, ma mi sono fregato da solo. Perchè ? Pensate un pò se io dovessi far volare un bel aliantino senza motore e che faccia danni; immaginate come ci godrebbe il perito liquidatore nel dirmi "MI DISPIACE, MA LA POLIZZA PARLA DI AEROMODELLI ED ELIMODELLI CON MOTORE ELETTRICO O A SCOPPIO, QUINDI L'ALIANTE NON E' COMPRESO ... " ![]() PS: Per il mio collega Roblau ... attenzione la FIAM assicura solo gruppi, non i singoli modellisti. Me lo hanno comunicato proprio oggi.
__________________ Netpaulus http://www.netpaulus.com Volavo col simulatore ed ero contento, dopo il volo, quando riuscivo ad atterrare senza danni; volavo con i modelli ed ero contento, dopo il volo, quando riuscivo a farli atterrare senza danni; ora volo io nel cielo e non immaginate quanto io sia contento, dopo un volo, atterrando senza danni ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
![]()
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2006 Residenza: napoletano trapiantato a roma
| Citazione:
in realtà se guardi qui: http://www.baronerosso.it/Articolo55.html sembrerebbero esserci speranze anche per i cani sciolti... il fatto è che ho contattato Marco Donati un paio di settimane fa senza ricevere risposta alcuna. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
Guest
| ![]() Citazione:
Ultima modifica di eclips : 23 maggio 06 alle ore 11:21 | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
assicurazione | ANTOFLY72 | Aeromodellismo | 16 | 24 gennaio 07 14:48 |
Assicurazione help | kitaro | Modellismo | 5 | 19 settembre 06 17:18 |
assicurazione... | SPEEDCORE*GA* | Aeromodellismo Alianti | 7 | 31 agosto 06 20:40 |
Assicurazione | CantZ506 | Aeromodellismo | 48 | 11 novembre 05 12:31 |
assicurazione | cobra78 | Aeromodellismo Principianti | 5 | 09 settembre 05 23:14 |