16 settembre 12, 19:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2009 Residenza: padova
| problema con dx6i
salve a tutti ,sono kimali,sono un neofita in questo settore. avrei bisogno dei vostri consigli ,in quanto ho una dx6i con gas a sinstra e vorrei tenere a cabra a destra e anche la virata a destra, ma sono solo riuscito portare a destra il cabra ,mala virata resta a sinistra.Siccome che con il vecchio telecomando e con il simulatore ho tutto dal lato destro,vorrei mantenere questo schema. tengo presente che ho un tuttala, il slinger . vi ringrazio anticipatamente
|
16 settembre 12, 20:10 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2008 Residenza: verona
|
Perdona ma non riesco a capire ciò che vuoi spostare e cosa no Avendo il gas a Sx la tua radio sia settata in mode 2 .... vuoi farla diventare mode 1?? dai un occhiata qua sotto allo schema allegato.... se il cambio è da 1 a 2 si può fare accedendo a un sottomenù con una serie di comandi ghost (provo a vedere se li ritrovo)... da mod 2 a 4 o da 1 a 3 purtroppo si riesce a fare solamente spostando i fili fisicamente all'interno della radio.... ma fa decadere la garanzia. |
17 settembre 12, 01:11 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2009
|
Sulla DX6i, che io sappia, è soltanto possibile passare dal mode 1 al mode 2 o viceversa. Io l'ho fatto su due di queste radio. È un'operazione non difficile ma che richiede assai pazienza. Il problema sta nello sfilare e soprattutto reinserire gli spinottini nel castello interno degli stick. Comunque l'intera procedura è riportata qui . N.b. Effettuare questa operazione può invalidare la garanzia della radio. |
17 settembre 12, 01:24 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2009 Residenza: padova
|
mi sa che ho mode 4 ,però col l hitec flash 5 ci sono riuscito ,come mai con questo no? ho inoltro ho guardato nel forum e ho visto che il dx6i ha problemi di interferenze .siccome la radio è momentaneamente in prestito ,perchè hitec mi ha dato un fuori radio e sono andato a sbattere su una macchina ,200 euro di danni. non vorrei cadere dalla padella alla brace
|
Bookmarks |
| |