18 settembre 12, 21:40 | #201 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
il post diceva " ridare qualita' all Aeromodellismo" non ai piloti o a chi, semplicemente, si vuole divertire con precotti. il nencioni stesso, checche ne dica, sperimenta , prova, fa cose nuove ( magari per lui). non si limita a comprare un easy glider e a pilotarlo. e lo stesso fanno molti di noi, che, a buon diritto, possono chiamarsi aeromodellisti, oltre che piloti.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
18 settembre 12, 22:46 | #204 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 13-12-2010
| Citazione:
Fui il primo in Italia ad acquistare e costruire il LazyBee della Clancy Aviation, e un sacco di altri trespoli, alcuni di mio progetto o quasi. Perciò quando si parla di segatura NON parlo per sentito dire... | |
18 settembre 12, 23:28 | #210 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Simone, scusa ma hai abboccato come un pollo, l'ha buttata li' apposta aspettando qualcuno che ci cascase. Ormai dovresti conoscerlo, difficilmente si riesce a smentirlo. Ragazzi, incartatela e portatela a casa. 1 a 0 palla al centro Sto ancora ridendo per il saldatore nel kulo, la somiglianza con Megane Fox e il week end in Equitalia. Cesare, perche' non ti fai aiutare da lui come articolista ? | |
Bookmarks |
| |