Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 settembre 12, 02:30   #161 (permalink)  Top
User

L'avatar di smeriglio

Data registr.: 13-07-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
Ha parlato quello che nel suo avatar manda afffanculo gli interlocutori!
Ma il senso del ridicolo non ce l'hai?

----------------------
1)Fuck yeah, è uno slang che sta a significare 'Fancu.lo, ce l'ho fatta'...non è un insulto verso nessuno. (Se ti offende cambio avatar).
2)Io ho puntualizzato il fatto che con certi link non si aggiunge nulla al tread.
3) Evidentemente sono ottuso e non mi rendo conto quando scivolo nel ridicolo. Ti sarei grato se volessi farmi presente cosa di ridicolo trovi in ciò che scrivo.
4)Il mio disappunto sul comportamento del moderatore poteva anche essere rivolto all'altro utente con cui hai avuto da dire. Ma visto come ti sei 'infiammato'...
Coda di paglia?

Sempre a mio modestissimo parere "con la mia faccia sotto i tuoi piedi e ti puoi anche muovere" : Ma scendi dal pulpito!
smeriglio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 12, 02:33   #162 (permalink)  Top
simone76
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
mah ai miei tempi i vecchietti dei campi, ti trattavono almeno 10 volte peggio di come vengono trattati oggi i giovani... altro che..
concordo, quando da ragazzino ho assemblato il mio primo kit, i commenti di Adriano Castellani per poco non mi facevano cambiare hobby. Mi è servito da sprono a fare meglio. Probabilmente non ci sono nemmeno più gli aspiranti modellisti di una volta, che non si aspettavano di essere considerati Aeromodellisti con la "A" maiuscola fin dalla prima uscita. Adesso tutto e subito, status compreso.
Vecchio 17 settembre 12, 02:47   #163 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da smeriglio Visualizza messaggio
1)Fuck yeah, è uno slang che sta a significare 'Fancu.lo, ce l'ho fatta'...non è un insulto verso nessuno. (Se ti offende cambio avatar).
2)Io ho puntualizzato il fatto che con certi link non si aggiunge nulla al tread.
3) Evidentemente sono ottuso e non mi rendo conto quando scivolo nel ridicolo. Ti sarei grato se volessi farmi presente cosa di ridicolo trovi in ciò che scrivo.
4)Il mio disappunto sul comportamento del moderatore poteva anche essere rivolto all'altro utente con cui hai avuto da dire. Ma visto come ti sei 'infiammato'...
Coda di paglia?

Sempre a mio modestissimo parere "con la mia faccia sotto i tuoi piedi e ti puoi anche muovere" : Ma scendi dal pulpito!
Dio santo che fatica dover spiegare le barzellette ai Carabinieri... Parlavo di senso del ridicolo riferendomi al fatto che chi ha un fankulo nell'avatar, per quanto nobilitato dallo slang degli slums, dovrebbe avere il buon gusto di non dare lezione di stile agli altri. Ti è più chiaro o ti faccio uno schizzo?
E lascia in pace la buonanima di Troisi che io sul pulpito non ci sono mai salito. Piuttosto... ora che ci penso mi ricordi qualcuno... ma sicuramente mi sbaglio. Colpa dell'ora tarda.

---------------------------
Vecchio 17 settembre 12, 02:48   #164 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
concordo, quando da ragazzino ho assemblato il mio primo kit, i commenti di Adriano Castellani per poco non mi facevano cambiare hobby. Mi è servito da sprono a fare meglio. Probabilmente non ci sono nemmeno più gli aspiranti modellisti di una volta, che non si aspettavano di essere considerati Aeromodellisti con la "A" maiuscola fin dalla prima uscita. Adesso tutto e subito, status compreso.
Sanno una sega chi era Adriano Castellani questi nati imparati....

-----------------
Vecchio 17 settembre 12, 03:02   #165 (permalink)  Top
User

L'avatar di smeriglio

Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
Dio santo che fatica dover spiegare le barzellette ai Carabinieri... Parlavo di senso del ridicolo riferendomi al fatto che chi ha un fankulo nell'avatar, per quanto nobilitato dallo slang degli slums, dovrebbe avere il buon gusto di non dare lezione di stile agli altri. Ti è più chiaro o ti faccio uno schizzo?
E lascia in pace la buonanima di Troisi che io sul pulpito non ci sono mai salito. Piuttosto... ora che ci penso mi ricordi qualcuno... ma sicuramente mi sbaglio. Colpa dell'ora tarda.

---------------------------
Vabbè ti stai arrmapicando sugli specchi...bidonville a parte, a me sembra che sul pulpito ci sali ogni volta che ci si possa mettere in mostra. Stai rilassato, non ti fare il sangue marcio che c'hai una certa età...Anzi, ri-cito Troisi: vuò schizzà? E schizza!
Poi scommetto che ti diverti un sacco quando trovi uno che si scalda! Sinceramente mi diverto anche io, però evito di provocare su un forum. Preferisco trolleggiare le persone quando le ho davanti...mi piace provocare e rischiare la litigata, o peggio...

Sono troppo curioso per non chiedertelo: chi ti ricordo?

Ultima modifica di smeriglio : 17 settembre 12 alle ore 03:09
Vecchio 17 settembre 12, 03:28   #166 (permalink)  Top
User

L'avatar di smeriglio

Correggo: e che taggia ricere Cesarì, schizza se stai meglio, schizza.
Vecchio 17 settembre 12, 08:25   #167 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Originalmente inviato da smeriglio Visualizza messaggio
Non credo che si possa ridare qualità all'eromodellismo citando 'stron.zo testa de caz.zo' di Giorgio Bracardi.

Insulti, parolacce, OT come se nulla fosse e il tutto viene moderato con l'invito a "non fare gli stupidini"...
Timore reverenziale? Sudditanza? Amicizia?
Non ho il piacere di conoscere personalmente Cesare, ma appena ne avrò l'occasione proverò ad incontrarlo, non posso essergli quindi amico, per il timore reverenziale, tranne che per le naturali doti, nel sapere usare bene la sintassi e probabilmente il tagliabalsa, non ho altri termini per confrontarmi.
Non sono qui per mettere benzina sul fuoco ma per minimizzare.
Per quanto riguarda il fatto che non ho rimproverato l'utente che ha dato dell'ignorante a Cesare, che spero non me ne voglia, l'ho fatto di proposito, De Robertis, come avrete visto, sa difendersi benissimo da solo.
A questo punto però debbo dirlo, non saranno ulteriormente tollerati altri insulti.

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 12, 09:39   #168 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-04-2009
Immagini: 14
A me pare che l'unico aeromodellismo falso sia quello scaturito in questa discussione, fatta di polemiche senza fine ed offese gratuite.
Ciascuno sceglie come divertirsi in base a interessi e possibilità, ciascuno dà un peso diverso al proprio hobby. Ciascuno si costruisce il proprio aeromodellismo su misura.
"Giudicare" poi le singole situazioni specifiche in uno spazio virtuale è (mi permetto?) poco intelligente e presuntuoso.
Ieri sono stato ad un piacevolissimo raduno, domenica prossima parteciperò ad un altra festa... ecco per me quello è l'Aeromodellismo, non il significato del termine che si legge in un vocabolario. Magari questo è essere ignorante... felice di esserlo
Vecchio 17 settembre 12, 11:22   #169 (permalink)  Top
User

L'avatar di Roby62

Data registr.: 17-09-2012
Smile Hai Ragione da vendere

Citazione:
Originalmente inviato da tochiro Visualizza messaggio
A me pare che l'unico aeromodellismo falso sia quello scaturito in questa discussione, fatta di polemiche senza fine ed offese gratuite.
Ciascuno sceglie come divertirsi in base a interessi e possibilità, ciascuno dà un peso diverso al proprio hobby. Ciascuno si costruisce il proprio aeromodellismo su misura.
"Giudicare" poi le singole situazioni specifiche in uno spazio virtuale è (mi permetto?) poco intelligente e presuntuoso.
Ieri sono stato ad un piacevolissimo raduno, domenica prossima parteciperò ad un altra festa... ecco per me quello è l'Aeromodellismo, non il significato del termine che si legge in un vocabolario. Magari questo è essere ignorante... felice di esserlo
Ti rispondo appena rientrato nel forum dopo una "diciamo" breve assenza a causa di svariati problemi che non intendo neanche nominare
Ognuno comunque dovrebbe diventare sicuramente maturo quando in un campo di volo viene con rabbie e invidie dovuti ad altri problemi
Ci sono comunque ceti sociali che anni fa' non si facevano neanche vedere oggi puoi sentire differenze a km di distanza
Hanno dimenticato (parecchi) che al campo si vola insieme ad altre persone nel rispetto di tutti
Vecchio 17 settembre 12, 14:04   #170 (permalink)  Top
User

L'avatar di Limbox

Data registr.: 28-03-2006
Invia un messaggio via MSN a Limbox
Sinceramente non credevo che una discussione del genere avrebbe fato nascere tali polemiche, non era sicuramente mia intenzione mettere una scala di modellisti di serie A o di serie B, e se si gurada il Titolo e quello che ho detto, il discorso fila, altrimenti avrei scritto ridiamo qualità agli aeromodellisti non all'aeromodellismo, poi oguno legge ciò che vuole e apre la valvola di fogo su cosa e chi vuole.

Il concetto e lo ribadisco non è legato sol ed esclusivamente agli ARF, RTF, GOMMOLI, BALSA KIT, ecc.... è legato alla mentalità, e leggendo e rileggendo i vari post mi sono accorto che non è possbile una strada diversa da quella attualmente percorsa, in quanto la mentalità delle persone è quella che la società odierna, per tempi, ritmi e altro ha incuccato nelle teste e nel modo di fare.

Per me la discussione è chiusa e il risultato era quello che mi aspettavo:
Hanno risposto tutte persone che da diverso tempo praticano l'aeromodellismo
Chi dice che è meglio fare in un modo continua a pensare così
Chi dice che è meglio fare nell'altro continua così.

Mi dispiace che come al solito non ci sia stato nessuno che abbia detto " però sarebbe bello provare".
Limbox non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks