16 settembre 12, 18:34 | #141 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-10-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Ed i moderatori stanno ancora in ferie
__________________ non volo più | |
16 settembre 12, 18:41 | #142 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Porelli... anche loro c'avranno il dirìitto de riposà, no? Comunque me sa tanto che c'hanno poco da moderare sai? Che dovrebbero da moderà, la verità che a qualcuno fa male? E 'namoooo.... -------------------------------- | |
16 settembre 12, 19:46 | #144 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Avanti, 'ndo sta er brobblema? 1) Nun te va. 2) Nun sei bbono. 3) Tu moje nun te lo permette. ------------------------------------ | |
16 settembre 12, 19:52 | #145 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
--------------------------------- | |
16 settembre 12, 20:10 | #146 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| perchè a Milano non vedi un piffero con la nebbia, li sul terrazzino
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
16 settembre 12, 20:14 | #147 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-10-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
ma te riassumo: 1) me va; 2) so bono, più che bono; 3) mi moje me permette tutto, pure io so rompi come lei; e poi: 4) nun so uno come te che nun cià una ceppa da fa. E mo parlo in italiano che non sono ignorante come te. Per fare un aereo mi ci vuole un anno con il tempo che gli posso dedicare e non posso aspettare un anno per poter dire sono come Cesare de Robertis che si costruisce sul terrazzino gli aerei (io non ce l'ho il terrazzino), ma quanto sono AERO-MODELLISTA io si che ho capito tutto e porto avanti le bandiere e so 30 anni che faccio sto mestiere, ma tu che ne sai che ho visto e che li ho fatti tutti gli aerei e ciò le fotografie. Io i miei modelli li devo mettere sul tavolo dove si cena, e quando si deve cenare si devono togliere le cose. E sul tavolo ci metto pure il computer per scrivere ste cose. A me piace vederli volare e farli volare i miei aerei. Ed infatti benchè li compro arf ci metto un mese per allestirli e poterli portare al campo. Capito purista dei miei stivali? E come me ce ne sono tanti che sono felici aeromodellisti alla faccia delle tue talebaniche ortodossie. Devi avere rispetto per gli altri, perchè la realtà non si ferma alle tue tre domandine puerili, ma è molto più variegata. Ma questo lo sai, è solo che ti va di provocare, perchè sei un provocatore non un aeromodellista. Poi se lo vuoi capire, ma dubito, bene; altrimenti per me finisce qui. Oramai l'idea di te me la sono fatta e hanno ragione al campo a dirmi ma non ti ci mettere a discutere con quello. Io invece sabato torno a volare con i miei aerei felice felice di non essere come te. Ciao ciao editore. stai tranquillo se ne avessi bisogno sarai l'ultima persona a cui chiederò un consiglio. Ma grazie a Dio meglio di te al mio campo crescono come i funghi Giovanni
__________________ non volo più | |
16 settembre 12, 23:06 | #149 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2012
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |