Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 settembre 12, 18:34   #141 (permalink)  Top
User

L'avatar di soham

Data registr.: 04-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
Io al posto tuo, invece, mi andrei a far fare la permanente alla coda di paglia.

-------------------------------
Coda o non coda tu resti ignorante. E ancora una volta lo confermi.
Ed i moderatori stanno ancora in ferie
Vecchio 16 settembre 12, 18:41   #142 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da soham Visualizza messaggio
Coda o non coda tu resti ignorante. E ancora una volta lo confermi.
Ed i moderatori stanno ancora in ferie

Porelli... anche loro c'avranno il dirìitto de riposà, no? Comunque me sa tanto che c'hanno poco da moderare sai? Che dovrebbero da moderà, la verità che a qualcuno fa male? E 'namoooo....

--------------------------------
Vecchio 16 settembre 12, 18:52   #143 (permalink)  Top
User

L'avatar di soham

Citazione:
Porelli... anche loro c'avranno il dirìitto de riposà, no? Comunque me sa tanto che c'hanno poco da moderare sai? Che dovrebbero da moderà, la verità che a qualcuno fa male? E 'namoooo....

--------------------------------
Ma quale verità? Che sei maleducato ed ignorante? Infatti che devono moderà. Ormai è conclamata ed alla luce del sole. Non si può nascondere.
Vecchio 16 settembre 12, 19:46   #144 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da soham Visualizza messaggio
Ma quale verità? Che sei maleducato ed ignorante? Infatti che devono moderà. Ormai è conclamata ed alla luce del sole. Non si può nascondere.
O bravo! Ce sei arivato finarmente! Combatti con le tue armi dialettiche (se ne hai) senza chiedere sempre aiuto alla Signora Maestra.
Avanti, 'ndo sta er brobblema?

1) Nun te va.

2) Nun sei bbono.

3) Tu moje nun te lo permette.

------------------------------------
Vecchio 16 settembre 12, 19:52   #145 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Alberto Nencioni Visualizza messaggio
Quanto a lavorare in balcone, forse a Roma te lo lasciano fare (e il tempo lo consente di più). A Milano ti arrivano i Vigili.
Questa mi era sfuggita. Mi vorresti dire che se a Milano ti metti con un tavolino in balcone a incollare due legnetti arrivano i vigili? E a fare cosa? A chiederti il pizzo?

---------------------------------
Vecchio 16 settembre 12, 20:10   #146 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di massimob

Data registr.: 03-09-2008
Citazione:
Questa mi era sfuggita. Mi vorresti dire che se a Milano ti metti con un tavolino in balcone a incollare due legnetti arrivano i vigili? E a fare cosa? A chiederti il pizzo?

---------------------------------
perchè a Milano non vedi un piffero con la nebbia, li sul terrazzino
massimob non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 12, 20:14   #147 (permalink)  Top
User

L'avatar di soham

Citazione:
O bravo! Ce sei arivato finarmente! Combatti con le tue armi dialettiche (se ne hai) senza chiedere sempre aiuto alla Signora Maestra.
Avanti, 'ndo sta er brobblema?

1) Nun te va.

2) Nun sei bbono.

3) Tu moje nun te lo permette.

------------------------------------
a bello..... te sei scordato er + facile,

ma te riassumo:

1) me va;

2) so bono, più che bono;

3) mi moje me permette tutto, pure io so rompi come lei;

e poi:

4) nun so uno come te che nun cià una ceppa da fa.

E mo parlo in italiano che non sono ignorante come te.

Per fare un aereo mi ci vuole un anno con il tempo che gli posso dedicare e non posso aspettare un anno per poter dire sono come Cesare de Robertis che si costruisce sul terrazzino gli aerei (io non ce l'ho il terrazzino), ma quanto sono AERO-MODELLISTA io si che ho capito tutto e porto avanti le bandiere e so 30 anni che faccio sto mestiere, ma tu che ne sai che ho visto e che li ho fatti tutti gli aerei e ciò le fotografie.

Io i miei modelli li devo mettere sul tavolo dove si cena, e quando si deve cenare si devono togliere le cose.

E sul tavolo ci metto pure il computer per scrivere ste cose.

A me piace vederli volare e farli volare i miei aerei. Ed infatti benchè li compro arf ci metto un mese per allestirli e poterli portare al campo. Capito purista dei miei stivali? E come me ce ne sono tanti che sono felici aeromodellisti alla faccia delle tue talebaniche ortodossie.

Devi avere rispetto per gli altri, perchè la realtà non si ferma alle tue tre domandine puerili, ma è molto più variegata. Ma questo lo sai, è solo che ti va di provocare, perchè sei un provocatore non un aeromodellista.

Poi se lo vuoi capire, ma dubito, bene; altrimenti per me finisce qui. Oramai l'idea di te me la sono fatta e hanno ragione al campo a dirmi ma non ti ci mettere a discutere con quello.

Io invece sabato torno a volare con i miei aerei felice felice di non essere come te.

Ciao ciao editore.

stai tranquillo se ne avessi bisogno sarai l'ultima persona a cui chiederò un consiglio.

Ma grazie a Dio meglio di te al mio campo crescono come i funghi

Giovanni
Vecchio 16 settembre 12, 22:28   #148 (permalink)  Top
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Data registr.: 18-03-2007
Giovani aeromodellisti crescono.

Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 12, 23:06   #149 (permalink)  Top
User

L'avatar di Berto3D

Data registr.: 07-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
se tutti diventiamo fruitori di un servizio che siamo noi stessi a dover fornire, va afinire che nessuno utilizzerà piu il campo, perche l'erba sarà alta, la rete di protezione sarà vetusta, ecc...ecc... e considerando che quasi tutti si lamentano dei costi di iscrizione se questi "SERVIZI" fossero fatti fare ad altri avrebbero un costo, che aumenterebbe di moltissimo la quota sociale.

quindi al non possiamo faci nulla, ti rispondo non e' vero! dobbiamo fare qualcosa, e l'unica cosa da fare e' collaborare al 100% con il club a cui si e' iscritti, e sono sicuro che molte di queste diatribe (elettrici vs scoppio, Aeromdellista VS utilizzatore di aerei ecc..ecc nascono proprio dal fatto che il 80% dei soci di un campo di volo X fa il fruitore di servizi senza contribuire...

spero che si capisca quello che intendo dire...tra le righe..
inanzitutto mi presento, mi chiamo Michele, accedo poco sul barone, perchè a mio giudizio la presenza di "tuttologi" satura assai questo portale, comunque volevo esprimere un parere. io potrei ritenermi un "nuovo pilota" per il fatto che ho 20 anni e dovrei, secondo voi, essere cresciuto con la mentalità "gommolitica" cioè aerei in elaport o depron come Park master e "menecò" vari, nonostante ciò, non sono cresciuto così. ho la fortuna di essere cresciuto in un campo dove l'abilità di saper costruire era molto diffusa, non per nulla al mio campo, di cui io sono il vicepresidente, ci sono figura come Elio Fornaciari, il cui nome dice tutto e, solo per la cronaca, altro presidente del campo. poi abbiamo anche Davolio Graziano nonchè costruttore del drone posseduto dall'istituto tecnico aeronautico di Forlì. insomma, solo questi due nomi sono assai sufficenti a rendervi l'idea. tuttavia, io penso di essere una delle poche persone in grado di saper lavorare la resina e materiali compositi, arte ormai persa nel corso di anni e penso di essere sicuramente l'unico a saperlo fare della mia età. comprare un modello è semplice, tutti con una certa possibilità economica sono in grado di farlo, però, costruire e in maniera decente sono in pochi, la soddisfazione di crearsi un aereo da un'idea è immensa, chi dice il contrario probabilmente è geloso o invidioso delle competenze possedute da altri piloti o costruttori in grado di farlo; tuttavia, l'arte di costruire senza ausilio di cnc è ancor più poco diffusa. insomma, questo discorso potrebbe andare avanti per ore e ore e io, sono stanco ora . ultimo discorso, non è il pagamento della quota annuale far sì di essere considerato un socio, il socio è colui che partecipa ATTIVAMENTE a ogni attività aeromodellistica del campo stesso e che si preoccupi della sua manutenzione e pubblicizzazione di esso. chi viene a volare e basta, a mio parere, non si può ritenere socio ma bensì un usufruente di tale superfice giustificato dal contributo economico dato dal versamento di un quantitativo in denaro annuo. per il resto vi saluto e ne approfitto per salutare Fiorello. ciao a tutti. ah, il mio campo si trova a Correggio in provincia di Reggio Emilia e oggi, domenica 16 settembre, è stato usato per lo svolgimento di una grossa manifestazione nazionale di voli aliantistici, modelli a turbina, modelli acro, riproduzioni e modelli 3D con piloti di calibro e fama nazionale. ciao a tutti, spero che questo papiro se lo legga qualcuno
Berto3D non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 12, 23:10   #150 (permalink)  Top
User

L'avatar di sugo76

Data registr.: 21-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Giovani aeromodellisti crescono.

Mi sa proprio che a sto bimbetto piace lavelocità....
Un Funjet in mano con la canotta della Ducati... bellissimo!!!

Sugo

sugo76 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks