12 settembre 12, 22:09 | #1 (permalink) Top |
User | Mi presento
Ciao a tutti, sono nuovo nel campo dell'aeromodellismo e volevo semplicemente presentarmi. In realta' non mi considero ancora un "aeromodellista" in quanto finora ho volato solo con "gommoli" e non ho costruito nulla, ma penso che costruire un modello per conto proprio e vederlo volare deve essere una soddisfazione unica. Cosi' ho deciso di cimentarmi nell'impresa di costruire un modello partendo direttamente dai piani, secondo me anche con i modelli in kit non ci si puo' considerare propriamente "modellisti": voglio partire dalle tavole di legno, tagliarle e creare il modello partendo praticamente da zero. Mi sono imbattuto per caso in un video sugli F3K e sono rimasto affascinato dalla categoria. Vorrei quindi provare a costruire il MiMi in balsa con le ali centinate. Ho gia' adocchiato il thread dedicato su questo forum. Ho ricevuto i piani dall'olandese e li ho stampati, appena ho tempo compro il necessario ed inizio la costruzione. Purtroppo il tempo libero che ho a disposizione e' veramente ridotto all'osso, quindi mi sa che andro' per le lunghe.... Ciao λ p.s.: ho cercato nel forum e non ho trovato una sezione o un post esistente per le presentazioni, eventualmente chiedo ai mod di spostare se ho sbagliato sezione |
13 settembre 12, 09:34 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Benvenuto nella gabbia di matti!!!!!!!!!!!! Cominciamo subito male è??????? f3k?????????? Senza motore?????? Come fanno a volare senza il motore??????? Aribenvenuto!!!!
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
13 settembre 12, 10:31 | #3 (permalink) Top |
User |