10 settembre 12, 22:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Ravenna
| aiuto..che modello è??
Ciao a tutti,oggi ho portato a casa questo biplano! Ha una AA di 125 ed è equipaggiato con un st .45 Il vecchio proprietario,aimè è passato a miglior vita,pace all'anima sua. La moglie non ha trovato la nacca e le stecche per fissare l'ala inferiore con l'ala superiore. Dato che mi farò home made la nacca,vorrei capire precisamente di che modello si tratta per poter cercare una foto e quindi fare una nacca il più possibile simile! Dovrò modificare anche il sistema degli alettoni,infatti un servo unico non mi piace e gli alettoni hanno un gioco pazzesco,meglio non rischiare! Grazie a tutti.
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli. Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA |
10 settembre 12, 23:09 | #2 (permalink) Top | |
User | semiriproduzione Citazione:
per via del suo motore molto grosso a stella veniva volata sia senza rivestimento che anche ricoperto.. in caso tu volessi farlo senza naca, allora dovresti cercare una copertura che riproduce il motore stellare..in commercio si trovano ( dificilmente) ma sono costosi e anche dificili da montare e molto delicati.. la versione chiusa e piu semplice da riprodurre.. qui vedi l'originale biposto con copertura del motore:FlightAware
__________________ TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x | |
10 settembre 12, 23:29 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Ravenna
|
ti ringrazio per la celere risposta! guardo bene la foto e inizio a fare uno stampo per realizzare la nacca grazie ancora
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli. Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA |
Bookmarks |
| |