![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #71 (permalink) Top |
UserPlus |
Siamo completamente OT... Giò, capisco perfettamente la sensazione fastidiosissima di essere additato come "pirata della strada" quando non è così. Una cosa simile è successa a me quando un simpatico signore ha deciso di aprire lo sportello della macchina mentre passavo con lo scooterone. Il sottoscritto è volato (... male, probabilmente il mio carico "alare" è un po' eccessivo) dopo aver abbozzato col ginocchio il bordo di uno sportello di una golf... C'è stato qualcuno che ha avuto il coraggio di dire che me l'ero cercata ![]() E intanto il menisco è andato e il crociato s'è moderatamente (e cronicamente) lesionato... Olè!
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #72 (permalink) Top |
UserPlus |
Ginocchio destro? Mal comune mezzo gaudio..... :roll: Torniamo in tema che altrementi Francesco ci (mi) lincia.... ![]()
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #73 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2005
|
Questa e una polita stupida e maleducata. 1 - Primo perchè danneggi la Sanwa in italia dato che la rappresenti. 2- Secondo la radio non mi puoi constringere a comprarla da te ma fai in modo di incentivarmi magari con un buon prezzo o una buona assistenza provate a spedigli il telecomando a riparare e poi vedete cosa vuol dire garanzia "italiana". 3- Il costo di traduzione del manuale e talmente irrisorio che con poco guadagneresti molti clienti e ti rifaresti del costo tranquillamente. 4- Non puoi trattare la gente cosi solo perchè hanno preso un prodotto che anche tu rivendi da un altra persona ma daiii non e modo cavolo visto poi quello che costa questo hobby su come i putei dispetto per dispetto ![]() Detto questo alle volte viene voglia di prendere il telecomando e tiraglielo in testa. Ciao Geppo |
![]() | ![]() |
![]() | #76 (permalink) Top |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
|
Ho sempre attribuito (avendole a suo tempo vendute) ed usate in modo proficuo (Primato Italiano di Durata 1978) grande fiducia alla SANWA ( Airtronics in USA) direttamente proporzionale al modo assai negativo in cui il prodotto è stato gestito dalla Mantua. Finalmente (storia di questi giorni) la Scorpio (molto bene Poldo !) ha ripreso in mano il marchio ....che merita ben altro trattamento ! Giorgio ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
GEM 80 Mantua Model | mb339pan | Aeromodellismo | 14 | 10 agosto 10 17:59 |
mini losmo mantua model | davide1936 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 32 | 23 gennaio 07 19:08 |
mantua model | monster | Automodellismo | 6 | 13 settembre 05 12:52 |