05 ottobre 04, 17:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2004 Residenza: Como
| Riceventi 72 Mhz
esiste una qualche modifica che permetta di utilizzare una ricevente acquistata negli USA (quindi 72 Mhz) con una radio da 40..??? .. PS se la domanda è troppo stupida, non insultatemi... aurelio |
05 ottobre 04, 18:23 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2004 Residenza: Como
|
.. non vorrei innescare una polemica... non sono un assiduo del forum, xò è la terza volta che pongo un banale quesito tecnico e nessuno mi degna di una risposta... x quale ragione..?? :?: 1 domande troppo stupide..??? 2 in realtà il forum è diventato un circolo ristretto di amici..??? 3 non vi piace il mio avatar.?? :? eheheheh ciao aurelio |
05 ottobre 04, 18:27 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
Personalmente non ti so rispondere;a naso però, a meno che tu non abbia strumentazioni particolari e te ne intenda molto di elettronica (cosa che non mi pare), non penso sia fattibile. Non mi sembra il caso arrabbiarsi....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
05 ottobre 04, 19:32 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2002
|
forse l'unico modo è che la radio abbia il modulo trasmittente che si puà cambiare (sto dicendo una cavolata o l'ho davvero visto da qualche parte???) in quel modo puoi togliere quello e metterne uno valido x l'italia... vediamo se qualcuno ce lo conferma |
05 ottobre 04, 23:12 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-06-2003 Residenza: Verona
| Citazione:
Per quanto riguarda la modifica su un modulo TX sebbene fattibile tecnicamente penso sia impossibile da fare senza un minimo di strumentazione e cognizioni tecniche, poi forse è economicamente più conveniente comprarsi un modulo TX piuttosto che imbarcarsi su modifiche di questa portata. Luigi | |
Bookmarks |
| |