14 settembre 12, 01:26 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2011
| Citazione:
ottima l'idea dei pannelli solari, per il calore forse troppo avanzato per persone normali con fondi normali... l'idea del dirigibile non è male e posterò anche in quella sezione, ma intanto cominciamo a pensare su come e cosa è meglio adoperare, i multirotori no perchè finita la batteria torni a terra con lo sforzo di risalire e riscendere ogni volta e portarsi dietro 10 20 batterie con quel calore non è proprio il massimo | |
14 settembre 12, 02:03 | #12 (permalink) Top |
User |
Il V 22 osprey mi affascina e credo che sia il futuro prossimo sia nel mondo reale che nel mondo dei radiocomandati o UAV o senza pilota dir si voglia. Questo progetto potrebbe essere una strada da seguire, sia per tipologia del volo sia per la scocca che permette di poter ospitare almeno 2 cam. nella fusoliera, così su due piedi però l'unico grosso scoglio che vedo è nel consumo. video trovato al volo sul tubo IRCHA 2011 - V22 Osprey - YouTube
__________________ Nulla si crea, Nulla si distrugge, tutto si trasforma |
14 settembre 12, 23:43 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Nel senso che il v22 fa anche volato tradizionale o quasi, magari non raggiunge grosse velocità ma ti ripeto che la parte piu' difficile credo sia l'autonomia del volo e con il v22 in assetto aereoplano mi viene da dire che consumi molto meno dei 4/6/8 motori dei multi.
__________________ Nulla si crea, Nulla si distrugge, tutto si trasforma | |
Bookmarks |
| |