22 novembre 09, 19:45 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2009 Residenza: montalto dora
|
ciao vespa2, ho ricevuto il tuo messaggio, appena il disegno dell'autogiro sarà pronto, lo renderò pubblico. Tieni presente che per costruirlo è necessario almeno un piccolo tornietto per la realizzazione del dispositivo di comando del rotore. Per il resto è tutto molto semplice, si tratta di assemblare un profilato di alluminio banalissimo che si trova in qualsiasi BRIKO. Per il momento ti saluto, fammi sapere ciao |
27 novembre 09, 22:50 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2006
| Autogiro Quale Acquistare?
Interessante... quando il disegno dell'autogiro sarà pronto, proverò a realizzarne uno anch'io! Dovrebbe avere un rotore con almeno 150 cm di diametro. Per quanto riguarda il mozzo del rotore, sono convinto che si potrebbe utilizzare quelllo di un elicottero da adattare, senza dover così utilizzare una fresatrice per realizzarlo.
__________________ MEMENTO AUDERE SEMPER... Ricordati di osare sempre... Gabriele D'Annunzio |
01 dicembre 09, 23:33 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2006
| Autogiro Q
Ciao VESPA!! Mi è arrivata la risposta. Ecco cosa mi hanno detto la@laheli.com: "Hello, JT-5B not complet, model have a problem with the canopy, ill fly, I prepare the sport version, are perhaps soon, watch our web site. L.A." Sembrerebbe che ci sono dei problemini con il fissaggio della cabina... Devo dire che questa risposta è molto importante poichè mi fa capire che la Ditta dovrebbe essere seria, dato che preferisce rinunciare alla vendita, se il modello non è ancora perfetto in volo. Sembrerebbe comunque che si potrebbe acquistare un modello senza la cabina, in una versione sport. |
09 dicembre 09, 17:29 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2006
| Autogiro
In questo sito italiano Experimental models è descritto l'AUTOGIRO Giro-One in vendita ad un prezzo di 400,00 Euro, che però mi sembra eccessivo, considerando il costo del motore a parte. In compenso è previsto l'assistenza sulla vendita di ogni pezzo di ricambio. Penso però che conviene aspettare la risposta del costruttore dell'AUTOGYRO JT-5B che è praticamente identico anche se di dimensioni superiori e ad un costo sicuramente inferiore, in vendita da MODELLBAU in Germania.
__________________ MEMENTO AUDERE SEMPER... Ricordati di osare sempre... Gabriele D'Annunzio |
11 dicembre 09, 15:40 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2009
| Autogiro
Ciao a tutti! Concordo col fatto che quell'autogiro elettrico e a scoppio (presentato ad Ozzano nel giugno scorso) sia eccessivamente caro per 400 euro, visto il contenuto del kit, e visto anche che si trovano offerte di ottimi elicotteri con motore incluso per la stessa cifra. Per quanto riguarda l'interessante novità della Laheli il JT-5B, in realtà il messaggio di "perfezionamento e aggiornamento in corso" era lo stesso circa un anno e mezzo fa, quindi regolatevi voi. Io da circa un anno volo con il Rainbow della Mega Motors, mi trovo benissimo e sono pronto a scambiare opinioni ed informazioni con chiunque sia interessato. Ho costruito da poco anche il Rotorshape della Laheli, ma non l'ho ancora collaudato per mancanza di tempo e costante maltempo. Per chi conosce il tedesco è interessantissimo e pieno di ottimi consigli il sito: RC-Elektro-Tragschrauber molto fornito ed interessante anche Modellbau-Bichler -- Online-Modellbau-Shop, Versandhandel und Modellbaufachgeschäft che contiene una pagina tutta di autogiri, ed è disponibile anche in inglese. Vi allego una foto del mio e sono contento di avere incontrato sul web amici modellisti con la stessa mia passione. A presto! Ludwig Ultima modifica di Ludwig : 28 marzo 14 alle ore 17:17 |
23 febbraio 14, 13:44 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2007 Residenza: Modena
|
Ciao Savio, è da tempo che stò pensando di costruirmi un autogiro e volevo chiederti se quello che hai postato in foto è frutto di un tuo progetto e se ci sarebbe la disponibilità ad avere delle informazioni a riguardo.
|
Bookmarks |
| |