19 maggio 06, 13:14 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In quell'articolo ci sono tre tipi di cercamodelli, di varie dimensioni e di tipo di funzionamento. Quello più semplice funziona quando la rx perde il segnale o si spegne la tx. Il secondo emette un suono intermittente, mentre il terzo si attiva, oltre con la perdita del segnale, anche quando le batterie scendono sotto una soglia stabilita. Se Doc ti manda il tutto va bene, altrimenti provvedo io. Ciao
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
19 maggio 06, 13:19 | #12 (permalink) Top |
UserPlus |
Ho mandato, comunque lo schema c'è anche qua sul sito...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
19 maggio 06, 13:19 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
19 maggio 06, 13:20 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Mi sa che allora non abbiamo lo stesso articolo....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
19 maggio 06, 13:21 | #15 (permalink) Top |
UserPlus |
Piero, parli del famoso beacon? Mi interesserebbe saperne di più...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
19 maggio 06, 13:28 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Appena l'EG sarà "volabile", dopo il test dei gyro, il prossimo lavoro sarà il cercamodelli trasmittente. Per ora ho un circuitino molto semplice senza nessuna modulazione; oltre all'antenna serve un RX ed un attenuatore. Devo vedere come portarlo a bordo...
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
19 maggio 06, 13:32 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2005 Residenza: Castel Maggiore (BO)
| Citazione:
| |
19 maggio 06, 19:31 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
La descrizione della mia antenna è stata pubblicata su Elettronica Flash di qualche anno fa.
21 maggio 06, 02:50 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Ciao Sakai. E' un Bmi (graupner) con ala centinata in depron. Però ho dovuto modificare un pò il modello per renderlo davvero acro: ricostruzione totale degli impennaggi di coda sempre in depron da 3mm ma con be in balsa 3x3 e rinforzo dell'ala inserendo doppio longherone in carbonio da 4mm per tutta la lunghezza. Con questi piccoli trucchi vola che è una bellezza. Salutoni
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
Bookmarks |
| |