![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se le ruote sporgono poco, quando cabri per il decollo l'elica tocca per terra, se le monti su sostegni più lunghi pare una giraffa su ruote. ![]() Prova, sperimenta, poi facci sapere! Ciao! ![]()
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Nel mio secondo tuttala ho montato i servi sulla parte superiore del modello insieme al resto dell'elettronica, proprio perché nel primo, in cui erano montati sotto, ogni tanto sgranavo un servetto in atterraggio (hs-55). Ciao! ![]()
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Vai sull'ottimo sito tzagi for beginners c'è un bel tutorrial su come costruirlo, con tanto di seghetto e tutto il resto. Il carrello non serve assolutamente, impiccia e basta, motore brushless sui 50g 1200kv elica 7/6 o 8/4 pila 3s 1500-1800mA e hai un set perfetto per iniziare a giocare col tutt'ala Ciaoooo |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Dimenticavo per la Radio ti deve assolutamente una Miscelazione chiamata vtail o elevon ( dipende da come ti piace pilotarlo) senza non voli, mi pare di aver capito che la tua radio non ha questa funzione, quindi procurati un miscelatore esterno, da Jonathan lo trovi |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Pisa
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |