![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #111 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Pisa
|
Io ho pensato di fissare due tubolari rettangolari di alluminio alla prima centina e di farci passare dentro due listelli di balza di dimensioni opportune che vengono poi bloccate e che fanno da coda (con elevatore). Infatti questo progetto era stato pensato per la comodità di trasportarlo proprio perché non aveva la coda. In questo modo la coda si può togliere durante il trasporto. Però, prima di fare tutto questo lavoro, siete assolutamente sicuri che come è adesso non vola? |
![]() | ![]() |
![]() | #112 (permalink) Top |
|
La domanda persiste ancora. Comunque pubblico l'immagine da me fatta con l'incredibile paint sui colori del rivestimento, con l'aggiunta già fatta della coda. Ultima modifica di Biohazard : 10 giugno 13 alle ore 11:17 |
![]() | ![]() |
![]() | #113 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Il canard va bene, sono i comandi che non possono andare, speravo che messo in guardia ti accorgessi da solo della castroneria; non puoi alzare l'alettone di destra ed abbassare il canard dello stesso lato e viceversa. I canard li devi usare come piano di quota, gli alettoni come in un modello tradizionale. Piuttosto che due travi da fissare non si sa come su di una struttura esistente e non predisposta è preferibile la soluzione canard (che oltretutto perdona di piu' gli errori di guida) Umberto | |
![]() | ![]() |
![]() | #115 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-07-2012 Residenza: Torino
|
Ma non dovrebbe essere così? beh, ora non ho molto tempo per ragionarci sù, vado a lavoro e penso alla castroneria! Bio mi raccomando, se fai in modo che sia smontabile fai in modo che si possa fissare per non perdere i travi in volo e lascia lo spazio per la rotazione dell'elica tra i due travi! (banalità)
__________________ Seriglio, ditt' ò mmerdaiuol' |
![]() | ![]() |
![]() | #116 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #117 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #118 (permalink) Top |
User |
Biohazard visto che ti piace costruire perchè non provi anche il depron? e' molto duttile e ci si può cimentare in tanti progetti a costo irrisorio. Io ho fatto diversi modelli e tutti volano bene: Le Immagini di gughy - BaroneRosso.it Gallery Qui c'è di tutto e puoi scaricare gratuitamente i pdf con i progetti: Free Plans - Parkjets Guglielmo |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |