07 ottobre 04, 14:12 | #53 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
07 ottobre 04, 14:31 | #55 (permalink) Top |
UserPlus |
Tecnica Damgiu © : batuffolo / straccetto imbevuto di trielina (io uso solvente nitro).
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
07 ottobre 04, 16:40 | #56 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2004 Residenza: Roma
|
Grazie Doccì Sai se ci sono altre tecniche che funzionano più o meno bene oltre a questa? (solo per curiosità) E in più vorrei sapere se funziona anche con le stampe a getto d'inchiostro oltre alle laser:
__________________ Roberto |
07 ottobre 04, 17:00 | #57 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Riguardo al getto d'inchiostro non lo so, prova. Con la fotocopiatrice funziona e mi pare anche con la laser ma non ricordo di averci provato. Ciao.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
07 ottobre 04, 17:22 | #59 (permalink) Top |
User |
Confermo. La laser funziona. Con il ferro da stiro il disegno trasferito sul legno è più netto è preciso. Con la trielina o solventi vari c'è il rischio di sbavare i contorni e funziona solo una volta, mentre il primo sistema permette anche due giri, nel caso il pezzo sia da replicare.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
Bookmarks |
| |