30 luglio 12, 13:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: Gallarate (VA)
| Ferie a Porto S. Elpidio (AP): campo volo
Oramai è fatta ...farò le mie ferie a Porto s. Elpidio , nelle Marche. Mi chiedevo se esiste un campo volo nelle vicinanze per passarci qualche pomeriggio di Agosto per due chiacchiere con gli aeromodellisti del luogo. Non porterò i modelli, ma nei pomeriggi che non andrò in spiaggia mi farebbe piacere passare del tempo parlando del nostro hobby. Se c'è qualcuno che mi fornisca un contatto, grazie. Giorgio |
01 agosto 12, 12:03 | #2 (permalink) Top | |
| Citazione:
Giorgio | |
01 agosto 12, 21:53 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
|
A porto s. Elpidio credo non ci sia nulla. I più vicini sono sotto Macerata, Porto s. Giorgio (ma non so se esista più) oppure Montecosaro dove volano con le turbine (sono dei pazzi, la pista è corta e stretta e da una parte finisce contro una baracca) Quest'ultimo è il più vicino di tutti e se vuoi informazioni manda una mail al titolare della jet Italia Jet-Italia Turbine So che lui va a volare li.
__________________ Fly Low! |
02 agosto 12, 18:49 | #4 (permalink) Top |
Sospeso |
Beh c'e' anche, a Fermo, il campo GARE. Ci facciamo volare di tutto, dagli elicotteri alle turbine. C'e' anche una pista per machinine offroad G.A.R.E. In the morning - Photosynth Si vola principalmente il sabato pomeriggio e tutta la domenica, ma gli altri giorni c'e' sempre qualcuno, la mattina presto o la sera.. Io ad esempio ci vado almeno tre volte la settimana con il mio elicottero. Per raggiungere il GARE da PSElpidio: - strada piu' semplice ma piu' lunga: ti fai l'adriatica verso sud ed attraversi tutta Porto S Giorgio. All'altezza del cimitero di S. Giorgio prenti la provinciale Val d'Ete e la percorri per 13 km. Sei arrivato. Per indicazioni da chiedere cerca l'agriturismo Rio Ete:il campo di volo e' ai suoi piedi - stada piu' corta ma piu' complicata: adriatica verso sud, pima di P. S. Giorgo prendi la provinciale San Tommaso e arrivi a Fermo. Circonvallazione di Fermo sino alla rotatoria di San Giuliano. Dalla rotatoria prendi la strada che porta sino alla provinciale val d'Ete.... agriturismo Rio Ete etc etc |
02 agosto 12, 22:15 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Giorgio | |
Bookmarks |
| |