Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 luglio 12, 13:09   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di gioqui

Data registr.: 30-06-2005
Ferie a Porto S. Elpidio (AP): campo volo

Oramai è fatta ...farò le mie ferie a Porto s. Elpidio , nelle Marche.
Mi chiedevo se esiste un campo volo nelle vicinanze per passarci qualche pomeriggio di Agosto per due chiacchiere con gli aeromodellisti del luogo.
Non porterò i modelli, ma nei pomeriggi che non andrò in spiaggia mi farebbe piacere passare del tempo parlando del nostro hobby.
Se c'è qualcuno che mi fornisca un contatto, grazie.
Giorgio
gioqui non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 12, 12:03   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di gioqui

Citazione:
Originalmente inviato da gioqui Visualizza messaggio
Oramai è fatta ...farò le mie ferie a Porto s. Elpidio , nelle Marche.
Mi chiedevo se esiste un campo volo nelle vicinanze per passarci qualche pomeriggio di Agosto per due chiacchiere con gli aeromodellisti del luogo.
Non porterò i modelli, ma nei pomeriggi che non andrò in spiaggia mi farebbe piacere passare del tempo parlando del nostro hobby.
Se c'è qualcuno che mi fornisca un contatto, grazie.
Giorgio
nessuno della zona ,vuole condividere una birra offerta.
Giorgio
Vecchio 01 agosto 12, 21:53   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Jumpa

Data registr.: 25-05-2007
A porto s. Elpidio credo non ci sia nulla.
I più vicini sono sotto Macerata, Porto s. Giorgio (ma non so se esista più) oppure Montecosaro dove volano con le turbine (sono dei pazzi, la pista è corta e stretta e da una parte finisce contro una baracca)
Quest'ultimo è il più vicino di tutti e se vuoi informazioni manda una mail al titolare della jet Italia

Jet-Italia Turbine

So che lui va a volare li.
Vecchio 02 agosto 12, 18:49   #4 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 16-11-2011
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Beh c'e' anche, a Fermo, il campo GARE. Ci facciamo volare di tutto, dagli elicotteri alle turbine. C'e' anche una pista per machinine offroad

G.A.R.E. In the morning - Photosynth

Si vola principalmente il sabato pomeriggio e tutta la domenica, ma gli altri giorni c'e' sempre qualcuno, la mattina presto o la sera.. Io ad esempio ci vado almeno tre volte la settimana con il mio elicottero.

Per raggiungere il GARE da PSElpidio:
- strada piu' semplice ma piu' lunga: ti fai l'adriatica verso sud ed attraversi tutta Porto S Giorgio. All'altezza del cimitero di S. Giorgio prenti la provinciale Val d'Ete e la percorri per 13 km. Sei arrivato. Per indicazioni da chiedere cerca l'agriturismo Rio Ete:il campo di volo e' ai suoi piedi
- stada piu' corta ma piu' complicata: adriatica verso sud, pima di P. S. Giorgo prendi la provinciale San Tommaso e arrivi a Fermo. Circonvallazione di Fermo sino alla rotatoria di San Giuliano. Dalla rotatoria prendi la strada che porta sino alla provinciale val d'Ete.... agriturismo Rio Ete etc etc
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 12, 22:15   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di gioqui

Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
Beh c'e' anche, a Fermo, il campo GARE. Ci facciamo volare di tutto, dagli elicotteri alle turbine. C'e' anche una pista per machinine offroad

G.A.R.E. In the morning - Photosynth

Si vola principalmente il sabato pomeriggio e tutta la domenica, ma gli altri giorni c'e' sempre qualcuno, la mattina presto o la sera.. Io ad esempio ci vado almeno tre volte la settimana con il mio elicottero.

Per raggiungere il GARE da PSElpidio:
- strada piu' semplice ma piu' lunga: ti fai l'adriatica verso sud ed attraversi tutta Porto S Giorgio. All'altezza del cimitero di S. Giorgio prenti la provinciale Val d'Ete e la percorri per 13 km. Sei arrivato. Per indicazioni da chiedere cerca l'agriturismo Rio Ete:il campo di volo e' ai suoi piedi
- stada piu' corta ma piu' complicata: adriatica verso sud, pima di P. S. Giorgo prendi la provinciale San Tommaso e arrivi a Fermo. Circonvallazione di Fermo sino alla rotatoria di San Giuliano. Dalla rotatoria prendi la strada che porta sino alla provinciale val d'Ete.... agriturismo Rio Ete etc etc
Grazie tante vi farò sicuramente visita.
Giorgio
Vecchio 05 agosto 12, 21:01   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di Stefano1963

Data registr.: 08-12-2009
Fano

La prossima volta che vieni in vacanza al mare nelle Marche fermati a Fano. A due passi dal mare c’è un bel campo di volo attrezzato di tutto.
Stefano1963 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 12, 11:40   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di gioqui

Citazione:
Originalmente inviato da Stefano1963 Visualizza messaggio
La prossima volta che vieni in vacanza al mare nelle Marche fermati a Fano. A due passi dal mare c’è un bel campo di volo attrezzato di tutto.
Lo conosco bene.....ed ho potuto apprezzarlo in occasione dell'Eurocup dell'anno scorso...chiedi a Peppe ...lui mi chiama "paperella".
Rispondi

Bookmarks